Inter: Gosens porta Frattesi.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
20 milioni mi sembra toppo per Gosens. Comunque è uno che ha giocato 49 partite quest'anno, e più del 30% dei minuti. Non è proprio il loro Bakayoko diciamo.
Non sa portare palla al piede, non prende campo palla al piede , non salta in dribbling nemmeno una sedia....
Esattamente cosa avrebbe gosens del calciatore?
L'inserimento al secondo palo o la capacità di riempire l'area?
E vabbè...
Gli ha preso il posto di marco eh, avessi detto roberto carlos.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Sono andato a controllare e mi sembra difficile come ipotesi. Se non sbaglio il riscatto di Gosens scatta proprio adesso e l'Inter paga 27 milioni all'Atalanta. Tutti ancora da ammortizzare quindi nei prossimi tre anni di contratto. Cederlo a 20 (nonostante sia una cifra ottima) sarebbe impossibile. Potrebbero fare un prestito con obbligo di riscatto a 18 e i conti tornerebbero (fra un anno).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,490
Reaction score
28,297
Come riportato dalla GDS, l'Inter con Frattesi vuole scongiurare un Bremer bis. A sbloccare tutto può essere Gosens, che va verso il ritorno in Germania, all'Union, per 20 mln. Soldi che verrebbero girati al Sassuolo (più Mulattieri ) per chiudere l'affare Frattesi.
.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,187
Reaction score
8,347
Come riportato dalla GDS, l'Inter con Frattesi vuole scongiurare un Bremer bis. A sbloccare tutto può essere Gosens, che va verso il ritorno in Germania, all'Union, per 20 mln. Soldi che verrebbero girati al Sassuolo (più Mulattieri ) per chiudere l'affare Frattesi.
Mulattieri 🤡🤡🤡
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Io penso che se nella prossima udienza della causa per debiti, che avrá luogo in luglio a NYC, Zhang junior perde ancora e i creditori otterranno di potere inoltrare alla Procura di Milano la richiesta di pignoramento dell'Inter, si creerá un cortocircuito mica da poco, anche perché l'Inter risulta giá in pegno a Oak Tree.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,256
Reaction score
1,239
Definire cesso Gosens per me è da accecati.
Viene da un infortunio importante.
Dopo la prossima preparazione tornerà fortissimo.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,088
Reaction score
1,977
È cesso. Via dall'Epolanta ovviamente rotto. Chissà perché.
Devo citare tutti gli atalantini andati via che in altre piazze hanno fatto pena? Lista infinita.
Si e poi si è rotto spesso anche nell'inter dove tutti diventano dei terminator indistruttibili. Guardate Bastoni negli ultimi 9 mesi non ha avuto neanche un leggero mal di testa e finita la stagione con l'inter prende l'influenza a metà giugno
 
Alto
head>