Inter, contatto Zhang e Sala per possibile ristrutturazione San Siro

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,909
Reaction score
2,131
A me girerebbero e non poco che i nati dopo si tengono lo stadio storico di MILANO e noi costruiamo fuori dalla NOSTRA CITTÀ sinceramente
Guarda, da non milanese ti comprendo al 100% sia chiaro, posto che personalmente, non essendo appunto di questa città la cosa mi "colpisce" in modo sensibilmente diverso, direi più o meno di striscio.
Per me, la cosa fondamentale sarebbe finalmente staccarsi da questi merdosi ed avere uno stadio tutto nostro, nuovo, moderno e funzionale.
Poi, ad essere pratici, San Donato è un comune che appartiene all'hinterland milanese, non è che lo stadio venga fatto in Valtellina o nell'Oltrepò pavese...
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
679
Guarda, da non milanese ti comprendo al 100% sia chiaro, posto che personalmente, non essendo appunto di questa città la cosa mi "colpisce" in modo sensibilmente diverso, direi più o meno di striscio.
Per me, la cosa fondamentale sarebbe finalmente staccarsi da questi merdosi ed avere uno stadio tutto nostro, nuovo, moderno e funzionale.
Poi, ad essere pratici, San Donato è un comune che appartiene all'hinterland milanese, non è che lo stadio venga fatto in Valtellina o nell'Oltrepò pavese...
Guarda io non vivo più a Milano, vivo in Valtellina ma Milan è il nome inglese della città, la nostra è stata la prima squadra di Milano e per ragioni anche di cuore, visti tutti i successi che abbiamo avuto in quello stadio, vorrei proprio non dover andare via da Milano… dai Milano siamo noi!!!
 
Alto
head>