Inter: Bremer ad un passo. Ed Asllani..

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A parte che Botman non è né lento né impacciato, ma è un profilo che serve come il pane in certe partite, tipo contro l'Inter servirebbe dato che siamo sempre inferiori fisicamente sulle palle inattive, e via dicendo. Avere 4 top tra i dc è la base delle vittorie, quest'anno abbiam vinto chiudendo la difesa.
ma come non è lento?? lo vedrai.
per me bremer è un top, lo preferisco. di testa è anche più forte.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
ma come non è lento?? lo vedrai.
per me bremer è un top, lo preferisco. di testa è anche più forte.
Boh, uno gioca da anni a livello europeo e ha 3 anni meno (tra cui un titolo nazionale), l'altro fa l'armadio trincerato in area col Toro ed è un top. De gustibus.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,299
Reaction score
1,404
Vediamo vediamo... la strada è lunga.

Se cedono Esposito per Asllani sono dei cialtroni.

Adoro Asllani, per me è fortissimo e lo vorrei subito al Milan, ma Sebastiano Esposito è un potenziale fuoriclasse. Fossero una società seria lo riporterebbero alla base e ci punterebbero.

PS: per me Bremer va alla Juve, ho questa sensazione.
Concordo. L'Inter ha tanti giovani potenzialemente interessanti, ma la società preferisce usarli come merce di scambio. E' così che i fessi hanno perso Zaniolo.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,299
Reaction score
1,404
Marotta è il dirigente numero 1 in Italia ad allestire le rose. Sperando che Paolo diventi superiore.

Se pensiamo che l'Inter 2022/23 non sarà più forte di questa ci illudiamo.

Tutte le squadre si rinforzeranno, per fortuna della serie A.

Dobbiamo guardare solo a noi stessi, abbiamo il potenziale migliore, ma non siamo i più forti a livello di uomini, ci mancano dei rinforzi, speriamo di farli.
Esatto, quest'anno si rinforzeranno tutte, noi per primi, e come dici tu è un BENE. Io davvero faccio fatica a capire chi gioisce se gli avversari si indeboliscono. In Campania abbiamo un'espressione tipica: "fare i galletti sull'immondizia". Parecchi qui dentro vogliono fare i galletti sull'immondizia, non capendo che se le altre squadre si indeboliscono il prodotto Serie A deperisce, e quindi meno incassi per i diritti tv e meno soldi anche per NOI per il mercato. Senza contare che a me piace andare a vedere partite di alto livello. Negli anni ottanta e novanta, quando la seria a era il campionato migliore al mondo, mai ci saremmo sognati di sperare che al Napoli "scippassero" Maradona, alla Juve "Platinì" o all'Inter Ronaldo il fenomeno, perchè quei giocatori erano garanzia di un campionato di altissimo livello. Vedo che adesso non è più così. Ma chi gioisce perchè gli avversari si indeboliscono ha un atteggiamento da perdente.
 
Ultima modifica:

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
pare che Bremer abbia una clausola di soli 15 milioni!
Chi lo prende fa un colpo incredibile a queste cifre
 
Alto
head>