Inter - Benfica. 3 ottobre ore 21. Tv e Streaming

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
per me ha senso eccome, o vogliamo negare che impegni ravvicinati non influiscano sulla condizione e la preparazione della partita?
Influiscono certamente, ma tutte le squadre giocano ogni tre giorni, non solo l’Inter. Tu dici che hanno speso energie per il derby, vero, ma allora guarda il Milan che oltre ad aver speso energie totalmente inutili, veniva da un 5-1.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,196
Dominio totale dell'Inter nel secondo tempo e su questo non ci piove. Ma partita esemplificativa di quello che sono loro.
Hanno dovuto sputare sangue per tutto il secondo tempo correndo come i forsennati, e per vincere solo 1-0, ed è un po' quello che hanno fatto nel derby dove sono stati superiori a noi soprattutto su questo aspetto, oltre che dal punto di vista tattico e delle spaziature (abbiamo già discusso dell'incapacità di Pioli di affrontare una squadra invasata che gioca di ripartenze come quella di Inzaghi).

Il punto è: quanto durano questi giocando a sti ritmi? Secondo me massimo a dicembre implodono fisicamente. Considerate che al momento il loro attacco è: Thuram-Lautaro. Fine. Sanchez manco lo conto e Arnautovic mancherà diversi mesi (ahimè, l'ho preso al fantacalcio pagandolo uno sproposito).

La loro forza, ancora più rispetto a come eravamo a noi, si misura nel fatto che corrono quando hanno la possibilità di farlo, ma devono farlo molto più degli avversari.
Magari la sfangano in qualche partita, come contro la Salernitana, ma per il resto avranno problemi quando gli attaccanti saranno stanchi e dovranno affrontare difese schierate.

P.S. Trevisani imbarazzante. Si è quasi cacato addosso quando ha visto che avrebbero potuto annullare il gol a Thuram.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,484
Reaction score
2,388
Dominio totale dell'Inter nel secondo tempo e su questo non ci piove. Ma partita esemplificativa di quello che sono loro.
Hanno dovuto sputare sangue per tutto il secondo tempo correndo come i forsennati, e per vincere solo 1-0, ed è un po' quello che hanno fatto nel derby dove sono stati superiori a noi soprattutto su questo aspetto, oltre che dal punto di vista tattico e delle spaziature (abbiamo già discusso dell'incapacità di Pioli di affrontare una squadra invasata che gioca di ripartenze come quella di Inzaghi).

Il punto è: quanto durano questi giocando a sti ritmi? Secondo me massimo a dicembre implodono fisicamente. Considerate che al momento il loro attacco è: Thuram-Lautaro. Fine. Sanchez manco lo conto e Arnautovic mancherà diversi mesi (ahimè, l'ho preso al fantacalcio pagandolo uno sproposito).

La loro forza, ancora più rispetto a come eravamo a noi, si misura nel fatto che corrono quando hanno la possibilità di farlo, ma devono farlo molto più degli avversari.
Magari la sfangano in qualche partita, come contro la Salernitana, ma per il resto avranno problemi quando gli attaccanti saranno stanchi e dovranno affrontare difese schierate.

P.S. Trevisani imbarazzante. Si è quasi cacato addosso quando ha visto che avrebbero potuto annullare il gol a Thuram.
Ho notato anch'io che correvano come forsennati, infatti le partite a basso ritmo hanno preso pallonate (Real Sociedad), perso (Sassuolo, han giocato solo un tempo ad alto ritmo e il Sassuolo ha resistito) o vinto per una prodezza (Empoli) e pure la Salernitana, se non entrava Lautaro erano ancora lì a provare a segnare con dentro "ehi amigo". Tra l'altro vedendo i minutaggi da Transfermarkt, con gli uomini chiave sta facendo pochissimo turnover, hanno molti più minuti dei nostri per dire.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
si sapeva che era un cesso bastava vederlo giocare 2 volte.
mi è toccato leggere che era fortissimo.......
se ci mettiamo pure noi ad esaltare incomprensibilmente i giocatori dell'inda stiamo freschi.
Cesso atomico. Tecnicamente e imbarazzante aggravato dal fatto che si sente forte e para come un clown.

Sommer qualche errore lo fa ma è di molto superiore a Onana. Mi stavano linciando quando l'ho detto. l'Inter senza Onana con l'arrivo di Sommer perde molto si diceva....si si si sta vedendo
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
Ho visto solo il secondo tempo e in effetti non c'è stata partita.

L'Inter meritava di vincere con ampio scarto. Ha dominato in lungo e in largo tutti gli aspetti, quando giocano cosi sono impressionanti, soprattutto a metà campo. Pero bisogna anche dire che quest'anno il Benfica pare poca cosa, molto piu scarso dell'anno scorso.
La vera differenza la fanno i 2 quinti.
Di Marco crossa come si faceva una volta forte tagliato basta mettere piede o testa deviarla non colpirla.

Dumfries e Immarcabile partendo da esterno e sempre libero attacca come un ala senza bisogno di fare un dribbling
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
La vera differenza la fanno i 2 quinti.
Di Marco crossa come si faceva una volta forte tagliato basta mettere piede o testa deviarla non colpirla.

Dumfries e Immarcabile partendo da esterno e sempre libero attacca come un ala senza bisogno di fare un dribbling
Vero, giocano a memoria e i quinti si trovano con tempi perfetti.

Anche le due punte secondo me hanno fatto la differenza, perchè hanno tenuto Lautaro fisso su Otamendi e Thuram su Morato, per entrambi la differenza di passo è enorme, ogni volta che l'Inter verticalizzava arrivava in porta, anche perchè aiutati poco dai due terzini, un po' come succede quando giocano contro di noi.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
Vero, giocano a memoria e i quinti si trovano con tempi perfetti.

Anche le due punte secondo me hanno fatto la differenza, perchè hanno tenuto Lautaro fisso su Otamendi e Thuram su Morato, per entrambi la differenza di passo è enorme, ogni volta che l'Inter verticalizzava arrivava in porta, anche perchè aiutati poco dai due terzini, un po' come succede quando giocano contro di noi.
Quando si sono messi a palleggiare stile noi a 2 allora perdendo distanze e uomini ho capito che avrebbero fatto la nostra fine. Potevano farne 4/5 a occhi chiusi.
Niente a che vedere con il porto dell'anno scorso con cui hanno avuto enormi difficoltà. Ma poi hai visto Lautaro e non solo prende la palla sempre di prima,mai 2:tocchi 1 indirizzato direttamente in porta
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Cesso atomico. Tecnicamente e imbarazzante aggravato dal fatto che si sente forte e para come un clown.

Sommer qualche errore lo fa ma è di molto superiore a Onana. Mi stavano linciando quando l'ho detto. l'Inter senza Onana con l'arrivo di Sommer perde molto si diceva....si si si sta vedendo
diciamo che ci han guadagnato i milioni... ed hanno evitato una cessione più grossa tipo barella o laureato.
 
Alto
head>