Inter - Atalanta: 27 maggio ore 20:45. TV e Streaming

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
cmq city o non city stanno in un momento di forma incredibile.

non la vedo così scontata la finale di champions.
se il city li sottovaluta è finita ancora prima di iniziare.

per noi bene le sconfitte di roma e atalanta oggi, ma vediamo di fare il nostro.
sento puzza di figura di melma anche per domani sera. :prete:

Il calcio è cosi, quando ad un certo punto della stagione imbocchi la strada giusta e ti va tutto bene non ti ferma più nessuno. Guarda noi lo scorso anno, ad un certo punto le vincevamo tutte e non c'era mai discussione.

L'inter ora è uguale, stanno bene fisicamente e mentalmente vanno a mille, chiunque entri fa bene, tutti viaggiano a cento all'ora. Occhio alla finale, se non sbagliano niente dietro il pero lo fanno, e se lo fanno la vincono.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,730
Reaction score
1,367
Il 10 giugno alzano la 4.
E nonostante mi roda il fegato direi anche che meritano non fosse altro perché con bilancio in rosso hanno puntato ancora una volta all'obiettivo sportivo.
L'altro giorno il loro presidente esultava in campo per la Supercoppa ed a domanda ha risposto che allestiranno un Inter fortissima per il prossimo anno,perché per loro conta solo vincere.

Niente futuribile,parametri,stadi,sostenibile,da dove siamo partiti,trofei da bilanciare e menate che sparano continuamente i nostri.
Perfetto.
Io da tifoso voglio vedere la mia squadra vincere, e vorrei ascoltare pure dalla dirigenza del milan quelle parole…
A me del bilancio non mi importa nulla…
 
Alto
head>