Inter: 17 nazionali. Lautaro torna a 2 giorni dal derby.

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Quanta cattiveria, Lautaro deve tornare, sono i suoi crociati che devono restare in Sudamerica :sisi:
Il crociato non riesco ad augurarlo a nessuno, perché ci sono passato e sarebbe un dispiacere visto che è uno dei pochi fuoriclasse in serie A che può solo far bene al nostro sistema. Comunque una bella dissenteria per saltare il derby mi farebbe piacere diciamo 😂. Ma questo per come è in forma ora può giocare anche tutti i giorni con una gamba e segnare ugualmente. Mi preoccupano più gli eventuali infortuni dei nostri guarda.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Il crociato non riesco ad augurarlo a nessuno, perché ci sono passato e sarebbe un dispiacere visto che è uno dei pochi fuoriclasse in serie A che può solo far bene al nostro sistema. Comunque una bella dissenteria per saltare il derby mi farebbe piacere diciamo 😂. Ma questo per come è in forma ora può giocare anche tutti i giorni con una gamba e segnare ugualmente. Mi preoccupano più gli eventuali infortuni dei nostri guarda.


In effetti tremo per Maignan.

Dopo l'anno scorso son sicuro che la nazionale francese ha ingaggiato il mitico professor Zambrini Loredan di fantozziana memoria.

Il motto dello stimato professore era: "braccio, polpaccio... me li faccio tutti e due!"


Ebbene Maignan in nazionale si è "casualmente" infortunato prima al braccio e poi al polpaccio. Ma è solo un caso :sisi:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,719
Reaction score
28,417
Come riportato dalla GDS, sono 17 i giocatori dell'Inter che andranno in nazionale. Lautaro, Sanchez e Cuadrado giocheranno l’ultima partita per le qualificazioni al Mondiale 2026 nella notte italiana tra il 12 e il 13 e Inzaghi conta di averli ad Appiano per l’allenamento del 14. Barella, Bastoni, Dimarco, Darmian e Frattesi giocherà l’ultima partita contro l’Ucraina il 12, ma il rientro sarà breve. Lo stesso vale per Sommer, che sarà nella vicina Svizzera. Più lungo il viaggio di rientro di Arnautovic dalla Svezia. I primi a rientrare alla base saranno Asllani con l’Albania e gli olandesi Dumfries e De Vrij. Poi da mertedì verranno raggiunti dai francesi Pavard e Thuram.

Gli impegni e rientri dei giocatori del Milan QUI -) Milan: impegni e rientri dei nazionali. Settembre 2023.
.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,932
Reaction score
6,150
Il crociato non riesco ad augurarlo a nessuno, perché ci sono passato e sarebbe un dispiacere visto che è uno dei pochi fuoriclasse in serie A che può solo far bene al nostro sistema. Comunque una bella dissenteria per saltare il derby mi farebbe piacere diciamo 😂. Ma questo per come è in forma ora può giocare anche tutti i giorni con una gamba e segnare ugualmente. Mi preoccupano più gli eventuali infortuni dei nostri guarda.
Giocatore da un tocco quando si tratta di chiudere con il tiro, per questo spesso ruba il tempo ai suoi difensori.
 
Alto
head>