Inter: 140 mln di rosso ma fatturato a 440 mln.

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,306
Reaction score
3,539
Il fatturato senza plusvalenze e di circa 50 milioni più di noi. Perché sono arrivati agli ottavi e hanno avuto ritocchi da sponsor dopo lo scudetto. Quest'anno però sono sotto di circa 25 milioni per la bega digitalbits.

Noi quest'anno se passiamo i gironi potremmo arrivare a 330. Dall'anno prossimo con rinnovo di Emirates e Puma anche a 360.
360 sono ancora spiccioli, da 500 in su si inizia a ragionare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Basta togliere i 100 milioni di plusvalenza Lukaku Hakimi (che questa stagione non avranno) e i conti sono fatti...
Più o meno. Avranno anche tagliato i costi di conte, Lukaku, hakimi... Poi togli anche il premio scudetto...
Insomma un bel rosso la forse meno di quello che si pensa... Per me 200.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per la plusvalenza non conta quanto dovevi ancora pagare.
Conta solo l'ammortamento residuo al momento della cessione... e il costo della cessione.
Con i 2, stanno a 97 mln di plusvalenza. Mi sembra che erano 70 per Lukaku e 27 per hakimi
Mi sembra che nei ricavi venga conteggia la plusvalenza....circa 30 milioni per Hakimi e 70 x Lukaku
avevo considerato che nel fatturato ci mettessero appunto i ricavi, non la plus. però ripensandoci credo che sia come dite voi perchè son cifre che vai a mettere nella gestione sportiva e quindi in quella forma li. si si è così di certo.
allora torna. tra l'altro mica avran fatto solo loro di plusvalenze, ne fan sempre un treno.
 
Alto
head>