Insigne a Toronto per 11 mln più bonus a stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,436
Reaction score
28,271
Come riportato da Nicolò Schira, siamo alle battute finali per il trasferimento di Insigne al Toronto a parametro zero, da giugno. Mercoledì arriveranno a Milano emissari del club canadese per chiudere la trattativa. Insigne guadagnerà 11 mln di euro a stagione più bonus e vari benefit.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,629
Come riportato da Nicolò Schira, siamo alle battute finali per il trasferimento di Insigne al Toronto a parametro zero, da giugno. Mercoledì arriveranno a Milano emissari del club canadese per chiudere la trattativa. Insigne guadagnerà 11 mln di euro a stagione più bonus e vari benefit.
Ibra che lascia gli USA per tornare in Italia e giocare fino a 41 anni

Insigne che lascia la Serie A per andare in USA e finire la carriera a 30 anni
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Come riportato da Nicolò Schira, siamo alle battute finali per il trasferimento di Insigne al Toronto a parametro zero, da giugno. Mercoledì arriveranno a Milano emissari del club canadese per chiudere la trattativa. Insigne guadagnerà 11 mln di euro a stagione più bonus e vari benefit.
Chissà se prenderanno Muriel a 25 milioni. Spero e mi auguro di no.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ibra che lascia gli USA per tornare in Italia e giocare fino a 41 anni

Insigne che lascia la Serie A per andare in USA e finire la carriera a 30 anni
Giovinco ci andò prima dei 30,credo che da anni sìano sempre di più quelli a cui non interessa la carriera e i risultati sportivi.Nel caso di Insigne sono certo che il procuratore abbia prima sondato le big italiane,preso atto del disinteresse a quel punto ha scelto di chiudere col calcio di un certo livello e ha deciso di massimizzare gli ultimi 3-4 anni di carriera pascolando per il campo.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Come riportato da Nicolò Schira, siamo alle battute finali per il trasferimento di Insigne al Toronto a parametro zero, da giugno. Mercoledì arriveranno a Milano emissari del club canadese per chiudere la trattativa. Insigne guadagnerà 11 mln di euro a stagione più bonus e vari benefit.
Mi sembra alquanto strano che uno del suo livello titolare al Napoli e in nazionale seguito fino ieri da diverse squadre di serie A ed Europa vada già a fare pensionato, molto molto strano
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Mi sembra alquanto strano che uno del suo livello titolare al Napoli e in nazionale seguito fino ieri da diverse squadre di serie A ed Europa vada già a fare pensionato, molto molto strano

A me invece no, i soldi sono sempre soldi, c'è poco da fare. Il Napoli gli ha proposto un ingaggio praticamente dimezzato, Lorenzo o accetta di andare all'Inter per qualche mln in più, passando da mercenario.....oppure accetta la classica offerta folle per la quale tutti ti possono comprendere....

Una cosa mi auguro, che almeno abbia l'onestà di dire me ne vado per soldi, e non inventi come altri predecessori storielle di quanto sia bello il progetto, il campionato sia in crescita e stupidaggini simili.

Se ne va per soldi, tanti soldi, e non deve vergognarsi ad ammetterlo.
 
Alto
head>