Innamorati di Douglas Costa?? No e vi spiego perché..

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Leggo la notizia di uno scambio milan juve Andre Silva Douglas Costa ho letto solo clmmenti prima di subito da quasi tutti e io vi dico perche??
Da quando è in Italia ha segnato solo 5 gol 1 questa stagione senza neanche assist sia in Germania che in Ucraina la tendenza nn cambia giocatore potenzialmente forte con un carattere irascibile ma che in una stagione conta poco i numeri di suso sono sotto gli occhi di tutti giocatore che sottovalutate poco ma che è fortissimo quindi no allo scambio con Andre silva classe 95 duoglas costa classe 90
No a questo scambio piuttosto me lo tengo oppure federico Berdardeschi!!!
Forza milan e buona domenica

Non schifo assolutamente Douglas Costa, non è un top come Willian, ma la cosa che mi lascia un po' perplesso è un po' il livello caratteriale... come detto da altri, è anche vero che fare scambi con i gobbi è sempre un rischio... lascerei stare affari con i gobbi, come già detto in altri topic, andrei su altro sotto i 30, magari vendi Suso, e prendi due esterni come si deve, i nomi ci sono, Bergwijn, Depay, Chiesa, Everton.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
anche se è un giocatore che mi piace..... direi basta giocatori da torino.....
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Douglas Costa e un ottimo giocatore come lo era robinho giocatori spettacolari ma nn credo che il milan possa buttare via 40 mln per un 30 enne vendendo un 25 enne siamo con una società solida e dirigenti capaci che vogliono giocatori di prima fascia ovvero talenti che crescono e nn talenti mai espressi in declino penso sia questa la filosofia poi credo siano tutte bufale ma ho voluto solo fare questo post per far capire a molti di voi che il nostro giardino e verde e nn di desiderare gli scarti degli altri facendoli apparire fenomeni solo perché hanno velocità e dribbling e niente più ci vuole la testa e dna milan e il milan deve essere costruito da uomini prima di tutto!!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Leggo la notizia di uno scambio milan juve Andre Silva Douglas Costa ho letto solo clmmenti prima di subito da quasi tutti e io vi dico perche??
Da quando è in Italia ha segnato solo 5 gol 1 questa stagione senza neanche assist sia in Germania che in Ucraina la tendenza nn cambia giocatore potenzialmente forte con un carattere irascibile ma che in una stagione conta poco i numeri di suso sono sotto gli occhi di tutti giocatore che sottovalutate poco ma che è fortissimo quindi no allo scambio con Andre silva classe 95 duoglas costa classe 90
No a questo scambio piuttosto me lo tengo oppure federico Berdardeschi!!!
Forza milan e buona domenica

E' un giocatore che strappa ma è parecchio ignorante calcisticamente, anarchico e ha una testa matta.
Buono solo per la panchina per spaccare le partite.
 
Alto
head>