Informazione Secondo Blu

Bmw

Junior Member
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
42
Reaction score
2
Vorrei andare a vedere Milan Atalanta con la mia ragazza, come funziona in curva sud ci si siede dove si vuole nonostante il numero sul biglietto e se si vuole stare un pò lontani dagli ultras è possibile? è la prima volta allo stadio per lei se vogliamo andare un pò più in alto si può? sono stato gia in altre curve ma non quella del Milan.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Vorrei andare a vedere Milan Atalanta con la mia ragazza, come funziona in curva sud ci si siede dove si vuole nonostante il numero sul biglietto e se si vuole stare un pò lontani dagli ultras è possibile? è la prima volta allo stadio per lei se vogliamo andare un pò più in alto si può? sono stato gia in altre curve ma non quella del Milan.
Ma non scherzare...
Al secondo blu si va per cantare e si sta in piedi. Se stai seduto non vedi nulla visto che tutti gli altri sono in piedi!!
Se vuoi vedere bene la partita prendi al secondo arancio.
 

LucACM9

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
113
Reaction score
22
Ma non scherzare...
Al secondo blu si va per cantare e si sta in piedi. Se stai seduto non vedi nulla visto che tutti gli altri sono in piedi!!
Se vuoi vedere bene la partita prendi al secondo arancio.
Confermo quello che dice il mio fratello di tifo. Al limite ti puoi mettere nelle due curvette in alto tra l'arancio e il rosso ma sempre in piedi devi stare. Se vuoi stare seduto è meglio se ti fai un arancio o un verde.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
Vorrei andare a vedere Milan Atalanta con la mia ragazza, come funziona in curva sud ci si siede dove si vuole nonostante il numero sul biglietto e se si vuole stare un pò lontani dagli ultras è possibile? è la prima volta allo stadio per lei se vogliamo andare un pò più in alto si può? sono stato gia in altre curve ma non quella del Milan.

al secondo blu ti siedi dove vuoi ma se non vuoi stare in piedi e cantare non te lo consiglio. In tutti gli altri settori ti siedi dove hai il numero.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Puoi benissimo star seduto nelle parti laterali della curva. In quelle zone stanno tutti seduti. Parlo per esperienza recente
 
Alto
head>