Ince: "CR7 vada via. Con me e Keane nello spogliatoio..."

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
L'ex red devil Paul Ince a Boyle Sports:

"Cristiano Ronaldo deve lasciare il prima possibile il Manchester United. Se fosse stato nello spogliatoio del mio United quando condividevo le quattro mura con degli "artisti" del calibro di Roy Keane e Steve Bruce credo che non ci saremmo sopportati.

E sono anche convinto che Cristiano Ronaldo non se la sarebbe cavata come se niente fosse...

Lasciare Cristiano Ronaldo fuori dall'undici titolare contro il Liverpool è stata una mossa importante.
Ten Hag ha mostrato al mondo che si può giocare a calcio e una squadra può vincere e avere vitalità anche senza Cristiano Ronaldo.
La sua presenza è stata destabilizzante per tutti e non ha mai sortito l'effetto desiderato al momento del suo acquisto
. E al netto del rendimento ci sono anche i comportamenti.
Non penso che Leo Messi avrebbe assunto gli atteggiamenti di Ronaldo

Lo United va ricostruito, penso che il club stia pagando anche dal punto di vista economico gli errori commessi in questi anni.

Sono contento che il club abbia ingaggiato Casemiro ma ha speso tantissimi soldi in relazione all'età del calciatore.
La trattativa con il Real ha preso una certa piega perché i club sono consapevoli che lo United ha un disperato bisogno di giocatori, quindi giocano al rialzo.
E questo fotografa perfettamente le difficoltà di una dirigenza costretta a strapagare i calciatori e i club pur di convincerli"
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
L'ex red devil Paul Ince a Boyle Sports:

"Cristiano Ronaldo deve lasciare il prima possibile il Manchester United. Se fosse stato nello spogliatoio del mio United quando condividevo le quattro mura con degli "artisti" del calibro di Roy Keane e Steve Bruce credo che non ci saremmo sopportati.

E sono anche convinto che Cristiano Ronaldo non se la sarebbe cavata come se niente fosse...

Lasciare Cristiano Ronaldo fuori dall'undici titolare contro il Liverpool è stata una mossa importante.
Ten Hag ha mostrato al mondo che si può giocare a calcio e una squadra può vincere e avere vitalità anche senza Cristiano Ronaldo.
La sua presenza è stata destabilizzante per tutti e non ha mai sortito l'effetto desiderato al momento del suo acquisto
. E al netto del rendimento ci sono anche i comportamenti.
Non penso che Leo Messi avrebbe assunto gli atteggiamenti di Ronaldo

Lo United va ricostruito, penso che il club stia pagando anche dal punto di vista economico gli errori commessi in questi anni.

Sono contento che il club abbia ingaggiato Casemiro ma ha speso tantissimi soldi in relazione all'età del calciatore.
La trattativa con il Real ha preso una certa piega perché i club sono consapevoli che lo United ha un disperato bisogno di giocatori, quindi giocano al rialzo.
E questo fotografa perfettamente le difficoltà di una dirigenza costretta a strapagare i calciatori e i club pur di convincerli"
il nuovo sport mondiale "dai addosso a CR7" :asd:

non so che sia successo di preciso allo United ma finora è sempre stato descritto da tutti come un professionista esemplare (quasi ossessivo per certi versi) un ragazzo a posto e soprattutto un fuoriclasse che a breve mancherà al calcio internazionale (e ce ne accorgeremo)

non so com'era lo spogliatoio ai tempi di Paul Ince ma credo che il piu forte giocatore degli ultimi 20 anni che ha collezionato champions trofei palloni d'oro e record come non ci fosse un domani sarebbe stato accolto bene..al massimo avrebbero cacciato Ince a calci nelle palle se avesse creato problemi :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
è la prima volta che tutta la vecchia guardia United va contro un giocatore...ormai è sceso nel baratro
ha deciso di farsi odiare nel club dove è stato più amato
 
Alto
head>