Ilicic spinge: vuole il Milan. Contatti con l'entouage.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,253
Reaction score
26,026
Gamma;2388873 ha scritto:
Tutto giusto. Ilicic in quanto tecnica è dietro pochi giocatori nella nostra Serie A, ma ha grandi problemi di discontinuità(li ha sempre avuti) e inoltre non è dinamico quanto richiede il nostro gioco.

C'è da dire, però, che anche il gioco del Gasp è molto dinamico, eppure Ilicic ha fatto bene negli ultimi anni(tolte le ultime due stagioni, macchiate anche da questioni personali che sicuramente hanno influito sulle sue prestazioni).

Io non lo butterei via a prescindere, più che altro sarei curioso di capire come verrà sfruttato da Pioli.

Il gioco senza palla dell'atalanta è molto diverso dal nostro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Admin;2388618 ha scritto:
Calciomercato.com conferma le news precedenti: il Milan continua a portare avanti i contatti con l'entourage di Ilicic. Lo sloveno spinge per il passaggio in rossonero.

News precedenti

Come riportato dal CorSport in edicola, il primo obiettivo per la trequarti del Milan è sempre Vlasic ma costa 30 mln. Rossoneri fermi sempre a 5+20 mln. Da capire se il lavoro ai fianchi possa smuovere il CSKA. Da non trascurare la pista Sabitzer ma è sempre viva l'ipotesi Ilicic, che vuole i rossoneri. Possibile un'accoppiata con Pessina, sul quale il Milan ha il 50% sulla rivendita. Al momento non c'è una trattativa ma le vie del mercato sono infiinite.

Anche Tuttosport in edicola oggi, conferma che per la trequarti del Milan sale nuovamente il profilo di Ilicic. Ha esperienza e potrebbe lasciare spazio a Diaz. Gli altri profili seguiti sono i soliti, Ziyech, Vlasic, Sabitzer ed i più complicati Isco, Coutinho e Brandt

Ilicic solo a 0 e con contratto 1+1 a massimo 2,7 milioni

oltre sarebbe ridicolo..è un buon giocatore ma non si può investire troppo su di lui
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Milanforever26;2388947 ha scritto:
Ilicic solo a 0 e con contratto 1+1 a massimo 2,7 milioni

oltre sarebbe ridicolo..è un buon giocatore ma non si può investire troppo su di lui

infatti, l'Atalanta vuole monetizzare per un esubero inservibile. Se lo mettono ai margini del progetto gli conviene non fargli vedere nemmeno il campo del tanto che farà schifo. Quindi a 0 oppure se lo tengono fino a scadenza a mangiare noccioline in tribuna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>