Ilaria Salis: l'antifa in catene a Budapest. La vicenda.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Vedi l'allegato 6824

Ma che caxxo si ride sempre questa?
In Italia si scannano per lei e questa pare se la stia spassando
A me sembra una pazza
A parte la somiglianza totale con Sara Tommasi che qualcuno ha già fatto notare, dopo otto mesi di carcere "terribili" a suo giudizio e a quello dei suoi fans io vedo una donna normale, bene in carne, sorridente e con le unghi curate.
Evidentemente lo sguardo perso sarà dovuto al fatto che da quelle parti gira roba buona e che in fondo è contenta....
Colpevole o meno se ne resti pure li che di picchiatori antifa non ne abbiamo bisogno mentre di maestre elementari ne abbiamo forse di migliori da collocare. :fuma:
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,919
Reaction score
2,136
L'unica cosa buona che ha questa spostata è il lato b.
Non male secondo me.
IMG_20240206_145854.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Per me potevano metterle anche una camicia di forza e una palla di ferro di 100kg legata ai piedi.
È ora di piantarla con tutte queste :poop: , :poop: ovviamente supportate, anzi, sollecitate dalla solita sinistra.

Che sia italiana o uzbeka non mi importa una fava, i detenuti devono essere trattati da detenuti.

Ma poi non ho capito perché certa gente si sveglia solo ora (o meglio, si capisce benissimo, purtroppo).
Ti fai arrestare in Ungheria?
Là le pene e le condizioni sono quelle?
Ciao.

Altrimenti i media dovevano insorgere anche per ogni povero ungherese o straniero arrestato in Ungheria, finiti in catene prima di lei.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,906
Reaction score
2,159
la cosa più inquietante di tutta questa faccenda, è che questa è una maestra di storia.

Io non riesco a immaginarmi in che modo insegnerà questa materia e quali storture inserirà nelle sue lezioni. Robe tipo l'URSS ci ha liberato alla fine della seconda guerra mondiale dai fascisti e dagli amerikani (scritto con la k).
 
Alto
head>