Il PSG libera Renato Sanches , la Roma ora può chiudere ma..

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Finita l'avventura di Renato Sanches col PSG dopo una sola stagione. I francesi hanno deciso di cederlo anche col prestito con diritto di riscatto, ma non solo pagheranno anche in parte lo stipendio da 6 mln di euro netti. Il giocatore è stato offerto alla Roma che ora valuta, il problema è rappresentato dagli infortuni ben 21 partite saltate lo scorso anno per i problemi muscolari.
godo, sto pacco.

pronto per l'arabia saudita pure lui.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Finita l'avventura di Renato Sanches col PSG dopo una sola stagione. I francesi hanno deciso di cederlo anche col prestito con diritto di riscatto, ma non solo pagheranno anche in parte lo stipendio da 6 mln di euro netti. Il giocatore è stato offerto alla Roma che ora valuta, il problema è rappresentato dagli infortuni ben 21 partite saltate lo scorso anno per i problemi muscolari.
Ora sceglierà con l'anima o con l'ego?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,351
Reaction score
6,754
Io lo prenderei ancora…
Ragazzi abbiamo Pobega e Krunic noi.
Se il PSG dovesse prestarlo gratuitamente e pagarli l'ingaggio completamente allora ci penserei.
Però prima passa una settimana in ospedale dove li guardiamo pure i peli dal cul0 per essere sicuri che è recuperabile.
Questo e 29 categorie superiore alle nostre riserve.

Si lo so abbiamo il dente avvelenato per come ci ha trattato l'anno scorso.
Però leggo comunque che qualcuno (e mi ci metto anch'io) vorrebbe Kessie... Quello che torna e sistema tutto dopo le olimpiadi...
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Se il PSG dovesse prestarlo gratuitamente e pagarli l'ingaggio completamente allora ci penserei.
Però prima passa una settimana in ospedale dove li guardiamo pure i peli dal cul0 per essere sicuri che è recuperabile.
Questo e 29 categorie superiore alle nostre riserve.

Si lo so abbiamo il dente avvelenato per come ci ha trattato l'anno scorso.
Però leggo comunque che qualcuno (e mi ci metto anch'io) vorrebbe Kessie... Quello che torna e sistema tutto dopo le olimpiadi...
Concordo, lui o kessie li vorrei come completamento del reparto e con un peso a bilancio marginale.
Non siamo più il mulino bianco, quindi questo significa anche riprendersi un giocatore se utile alla causa tralasciando certe dichiarazioni (che ormai lasciano il tempo che trovano come per Lukaku e, coi dovuti distinguo, tonali)
 
Alto
head>