Il pentagono ammette l'esistenza di 46 biolab in Ucraina

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
non ho capito.. salute pubblica e sorveglianza malattie sono robe vietate e segrete?
t4CstuC7P4Qd.jpeg

non so Karen, tu lo sai invece? ti pare una cosa normale costruire 45 biolabs sul confine russo?

Deborah Rosenbaum, l'assistente segretario alla difesa per i programmi di difesa nucleare, chimica e biologica, ha detto alla sottocommissione della Camera per l'intelligence e le operazioni speciali, e cito le sue parole:

" Posso dirvi inequivocabilmente che non ci sono armi biologiche offensive nei laboratori ucraini in cui sono stati coinvolti gli Stati Uniti ”.

Gli Stati Uniti … hanno investito circa 200 milioni di dollari in Ucraina dal 2005, sostenendo 46 laboratori, strutture sanitarie e siti diagnostici ucraini. "

Punto uno – La Russia e il Pentagono concordano entrambi sul fatto che il governo degli Stati Uniti stesse lavorando in Ucraina nei laboratori di armi biologiche.

Punto due – Sia la Russia che gli Stati Uniti ammettono che questi erano/sono patogeni biologici mortali.

Punto tre – La più grande differenza tra le due posizioni è che la Russia afferma che si trattava di armi offensive e gli Stati Uniti/Ucraina affermano che si trattava di armi difensive.

quindi esistono arimi patogene DIFENSIVE??? il buon vecchio antrace difensivo? :ROFLMAO:

ma si l'America in Ucraina non aveva interessi ha speso 200 milioni di dollari per progettare le prossime gelatine multigusto... :troll:
 
Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Bio lab e armi biologiche sono piuttosto diversi eh.
Dei primi ne abbiamo a centinaia in tutta europa, dei secondi i ruski che mettevano in giro questa fake news come mai non ne hanno trovato nemmeno uno in Ukraina?
Considerando che il 20% del territorio ucraino e' sotto il controllo degli orchi, una decina dovrebbero essere gia' stati beccati.

Si diceva anche che sotto l'acciaieria di Mariupol ci fossero enormi laboratori di armi chimiche e centinaia di foreign fighters, mi ricordo che c'era gente convintissima questa barzelletta fosse vera ;)

Vedi l'allegato 2525
Vedi l'allegato 2526

Le stupefacenti scoperte dei ruski..
Prima di postare immagini senza contesto... l'America ha gia ammesso di avere armi biologiche in Ucraina...
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
Prima di postare immagini senza contesto... l'America ha gia ammesso di avere armi biologiche in Ucraina...
Purtroppo il sito della difesa americano ha smentito categoricamente, pure con una spiegazione di parecchie pagine.
l'Ucraina non ha nessun programma di armi biologiche e nessun arma biologica.
Ha pure specificato nessun programma nucleare, per evitare il solito 'eh ma quindi il nucleare ..'
I ruski li avrebbero già trovati, ma costruire un laboratorio di 5 piani sotto l'acciaieria richiederà tempo e denaro, fra un paio di mesi magari salterà fuori..
Forza Ruski.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Purtroppo il sito della difesa americano ha smentito categoricamente, pure con una spiegazione di parecchie pagine.
l'Ucraina non ha nessun programma di armi biologiche e nessun arma biologica.
Ha pure specificato nessun programma nucleare, per evitare il solito 'eh ma quindi il nucleare ..'
I ruski li avrebbero già trovati, ma costruire un laboratorio di 5 piani sotto l'acciaieria richiederà tempo e denaro, fra un paio di mesi magari salterà fuori..
Forza Ruski.
Purtroppo In una scheda informativa prodotta l'11 marzo 2022, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha ammesso di aver lavorato con impianti di armi biologiche in Ucraina.. io ho i seguenti documenti e li ho letti puoi cercarli tu stesso..

la storiella attuale ci dice, che il governo degli Stati Uniti lavorava con il governo ucraino sulle strutture di ricerca biologica, molte delle quali erano rimaste dall'era dell'ex Unione Sovietica.

Nel periodo in cui si temeva l'invasione russa, hanno lavorato rapidamente per distruggere gli agenti patogeni, perché erano preoccupati di cosa sarebbe potuto accadere se i russi avessero preso il controllo delle strutture.


Questo pone l'ovvia prima domanda , se il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha lavorato con l'Ucraina dal 2005, e poteva distruggere i patogeni mortali in pochi giorni prima del conflitto, perché il Pentagono non li ha distrutti nei 16 anni precedenti?

avanti il prossimo grazie..
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
coltivavano democrazia in provetta
Anche le ricerche antecedenti alla pandemia svolte nei laboratori di Wuhan sui coronavirus presenti nei pipistrelli erano finanziate dagli USA.C'è chi ancora cerca nei mercati umidi il pangolino responsabile dello spillover.
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
purtroppo In una scheda informativa prodotta l'11 marzo 2022, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha ammesso di aver lavorato con impianti di armi biologiche in Ucraina.. io ho i seguenti documenti e li ho letti puoi cercarli tu stesso..

avanti il prossimo grazie..
Già letto, stessa tematica descritta sul sito della difesa americano ed è spiegato chiaramente il perché. Collaborazione risalente a più di 20 anni fa, Lab costruiti dai Ruski ai tempi dell'Unione sovietica.
Gli americani hanno collaborato pure con Chernobyl, hanno lavorato pure con i russi su tematiche simili.
Ora, e da tempo, non ci sono.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Già letto, stessa tematica descritta sul sito della difesa americano ed è spiegato chiaramente il perché. Collaborazione risalente a più di 20 anni fa, Lab costruiti dai Ruski ai tempi dell'Unione sovietica.
Gli americani hanno collaborato pure con Chernobyl, hanno lavorato pure con i russi su tematiche simili.
Ora, e da tempo, non ci sono.
non hai risposto alla mia domanda, perché si sono coordinati per distruggere gli agenti patogeni adesso e non prima in 16 anni di tempo?

Seconda domanda Il Dipartimento della Difesa afferma che gli Stati Uniti non sono stati coinvolti nella creazione di " armi biologiche offensive " in Ucraina. Tecnicamente, tutte le armi dell'esercito americano sono classificate come armi " difensive ", ergo il Dipartimento della Difesa . Ogni arma è difensiva finché non viene usata; quindi, a seconda delle circostanze, l'uso dell'arma cambia la sua classificazione in offensiva . Perché le armi biologiche dovrebbero essere diverse?
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Purtroppo il sito della difesa americano ha smentito categoricamente, pure con una spiegazione di parecchie pagine.
l'Ucraina non ha nessun programma di armi biologiche e nessun arma biologica.
Ha pure specificato nessun programma nucleare, per evitare il solito 'eh ma quindi il nucleare ..'
I ruski li avrebbero già trovati, ma costruire un laboratorio di 5 piani sotto l'acciaieria richiederà tempo e denaro, fra un paio di mesi magari salterà fuori..
Forza Ruski.
Qui tu vuoi un ammissione di colpa degli stati uniti d'America!? Ho capito bene????
Bhe contaci 🤣🤣🤣🤣 non lo faranno MAI
 
Alto
head>