Il Milan vuole trattenere Diaz

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
ma kaiser. i nostri non hanno accettato il diritto a 20 perchè era alto e "ne parleremo con più calma" e adesso ci sparano 25. cioè quel che glielo abbiamo rivalutato in 4 mesi ce lo fanno pure pagare.

siamo proprio dei polli. ma si sapeva che prendere un giovane smarrito in prestito secco annuale è na roba che non fanno neanche in eccellenza.

ora devi spenderne 25 per diaz e magari ad andare a giugno crescono ancora... situazione assurda. 25 sono tantissimi per lui.


Mi sembra strano quello che dici... anche perchè qualora avessero determinato prima il prezzo del riscatto questo non avrebbe impedito al milan di fare una offerta inferiore. Semmai è il contrario, è il real che non vuole lasciarlo andare visto che è un grande talento (altro che tonali e dalot ahah)
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Bisogna sperare che rimanga "incostante" per tutta la stagione, perché metti che esploda calcisticamente in primavera vallo a trattare con il Real. Non penso che faccia lo stesso errore che ha fatto con Theo.

Sono perfettamente d'accordo con ciò che hai scritto

Il Real di errori alla Theo ne ha fatti, ne fa e ne farà sempre: Robben, Sneijder, Seedorf ecc ecc
Sono abituati perché sanno che al Real puoi starci solo se coincidono determinate cose nello stesso momento, e devono esserne tante di cose a coincidere.

In generale però sono d'accordo sul discorso dello "speriamo non esploda quest'anno" perché anche se non dovessero trattenerlo loro, saranno comunque contenti di venderlo a 40/45 M al City di turno.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi sembra strano quello che dici... anche perchè qualora avessero determinato prima il prezzo del riscatto questo non avrebbe impedito al milan di fare una offerta inferiore. Semmai è il contrario, è il real che non vuole lasciarlo andare visto che è un grande talento (altro che tonali e dalot ahah)

ci sta quello che dici, io avevo letto così.
ma a parte quello il concetto è che lo stiamo valorizzando per pagarlo di più tra 5 mesi. è un paradosso...
 
Alto
head>