Il Milan ci riprova per Faivre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
non mi pare sia stato cosi deludente. Comunque questo è un altor che se avessimo preso invece di fare i barboni avremmo vinto lo scudetto con varie settimane di anticipo. Tra l'altro tira anche le punizioni, una delle cose croniche che ci mancano, oltre ai colpitori di testa
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Faivre è un trequartista puro di prospettiva, non credo che il Lione lo metta alla porta dopo soli 6 mesi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,034
Come riporta Il Mundo Deportivo, il Milan starebbe preparando una nuova offensiva per Faivre. Offerta nelle prossime settimane. Il Lione non sarebbe più convinto del giocatore dopo una seconda parte di stagione deludente.
Non è una notizia che mi sento di escludere a priori in quanto svalutazione tecnica implica svalutazione economica ergo sconto.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Come riporta Il Mundo Deportivo, il Milan starebbe preparando una nuova offensiva per Faivre. Offerta nelle prossime settimane. Il Lione non sarebbe più convinto del giocatore dopo una seconda parte di stagione deludente.
Il Lione lo ha preso 6 mesi fa e già lo vende? Mi pare strano...
Onestamente sulla DX mi aspetterei di meglio, ma stanno riuscendo ad abbassare così tanto le mie aspettative sul mercato che boh, mi farei andare bene pure lui credo.
Sono nel mood di aspettiamo e vediamo cosa salta fuori, ogni nostra trattativa tanto è uno stillicidio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>