Il gioco "taglio la tua testa per salvare la mia" dentro il Milan

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Secondo me sbagliate nell'identificare quattro articoli senza fonte con la linea della società, che Fassone abbia scaricato Mirabelli è tutt'altro che provato. Poi se si vuole discuterne male sicuramente non fa, ma sinceramente ad ora non vedo un indizio oggettivo che fa pensare che Mirabelli non sarà DS l'anno prossimo.

Infatti. Fassone non ha mai scaricato Mirabelli e mai lo farà. Se mai dovesse arrivare l'allontanamento di Mirabelli, sarà una decisione della proprietà, che però nel nostro caso non è abbastanza forte e stabile da fare un passo del genere, difatti i poteri sono saldamente in mano a Fassone. Per questo non ho prestato fede dall'inizio a queste voci sul nuovo ds, tanto è vero che oggi è arrivata la conferma che non cambierà nulla (a meno di improbabili stravolgimenti societari).
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Secondo me sbagliate nell'identificare quattro articoli senza fonte con la linea della società, che Fassone abbia scaricato Mirabelli è tutt'altro che provato. Poi se si vuole discuterne male sicuramente non fa, ma sinceramente ad ora non vedo un indizio oggettivo che fa pensare che Mirabelli non sarà DS l'anno prossimo.

E' da mesi che commentiamo notizie fantasiose. Gli organi di informazione vanno avanti con la loro campagna fatta di illazioni e commenti spacciati per notizie. Non esistono fonti, non se ne fa mai menzione, nel mondo del giornalismo sportivo ormai è tollerato il fatto che non ci siano riscontri su nulla di quello che viene detto. Le informazioni continuamente date sono in palese contrasto con la strategia aziendale basata su un programma pluriennale, che mi sembra evidente che ad oggi debba avere una sua continuità per essere completamente giudicato.
 
Alto
head>