Il folle piano di Kiev per la Crimea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,340
Reaction score
1,197
Ma buttare una mega fialetta puzzolente sai di quelle che si usavano a carnevale di proporzioni gigantesche potrebbe essere una soluzione per stanare il nemico
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,988
Calmatevi con 'ste bombe atomiche.

Nessuno le userà, né tattiche né strategiche.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,977
Reaction score
9,947
Comunque il discorso sulle armi nucleari è tipo quando Ken si auto-blocca la gamba per combattere ad armi pari contro Falco.
Non ha alcun senso che la Russia non usi armi tattiche in caso di bisogno e le userà sicuramente se servisse.

Un conto è distruggere aggratis una città interna con armi strategiche, ma sul campo di battaglia sta pantomima che se lancia una bomba in un campo di grana atta ad uccidere solo mezzi e soldati ucraini, la Russia verrà attaccata dalla NATO fa ridere.

Voglio dire, se vogliono allontanare la Russia da sto istinto bellicoso vadano subito la con armi convenzionali che si risparmiano vite e soldi.
Se non vogliono farlo, non ha senso farlo nemmeno se venissero usate armi tattiche.

E' come se venissi attaccato da un rapinatore in strada e con una pistola in tasca, certo magari per qualche secondo ci penso di non andare a processo per omicidio e di difendermi con le mie mani, pero' se serve... si usa.
Non mi faccio ammazzare piuttosto di usarla, ecco
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Comunque il discorso sulle armi nucleari è tipo quando Ken si auto-blocca la gamba per combattere ad armi pari contro Falco.
Non ha alcun senso che la Russia non usi armi tattiche in caso di bisogno e le userà sicuramente se servisse.

Un conto è distruggere aggratis una città interna con armi strategiche, ma sul campo di battaglia sta pantomima che se lancia una bomba in un campo di grana atta ad uccidere solo mezzi e soldati ucraini, la Russia verrà attaccata dalla NATO fa ridere.

Voglio dire, se vogliono allontanare la Russia da sto istinto bellicoso vadano subito la con armi convenzionali che si risparmiano vite e soldi.
Se non vogliono farlo, non ha senso farlo nemmeno se venissero usate armi tattiche.

E' come se venissi attaccato da un rapinatore in strada e con una pistola in tasca, certo magari per qualche secondo ci penso di non andare a processo per omicidio e di difendermi con le mie mani, pero' se serve... si usa.
Non mi faccio ammazzare piuttosto di usarla, ecco
Finchè si resta sul tattico-militare, la risposta USA sarà dura ma convenzionale, lo hanno già detto e ridetto.
Al limite, credo potrebbero estendere al nuclear sharing l'ucraina dandogli una decina di testate tattiche come deterrenza a futuri colpi di mano russi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,977
Reaction score
9,947
Finchè si resta sul tattico-militare, la risposta USA sarà dura ma convenzionale, lo hanno già detto e ridetto.
Al limite, credo potrebbero estendere al nuclear sharing l'ucraina dandogli una decina di testate tattiche come deterrenza a futuri colpi di mano russi.
Non sono cosi convinto la risposta sia certa, in caso si resti sul tattico-militare.

Più facile ne vengano fornite parimenti all' Ucraina, di armi tattiche.
Quello si.

Ma credere che la Russia non le usi e piuttosto perda, mi sembra abbastanza insensato.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ma contro gli afghani le tattiche nucleari non le hanno usate e hanno perso. Poi facendo secco lo stato maggiore ucraino a Kiev migliori l'efficacia dell'esercito ucraino: sono loro che hanno deciso di parcheggiare i soldati a Kherson per poi scoprire che un fiume di dieci chilometri di larghezza è difficile da guadare e nel frattempo Bakhmut è stata circondata su tre lati (il fronte ne aveva solo uno poco prima) e quindi difenderla diventa più dispendioso per gli ucraini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>