Il Covid ora colpisce i bambini, anche a scuola. Pronto vaccino.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
L'altro giorno quello del codacons se n'è uscito col bloccare la pensione ai non vaccinati...
Ma certo che si arriverà a questo, così come trattengono lo stipendio ai lavoratori. Ma, hey, é doveroso perché lo fanno per la nostra salute, così preoccupati che invece di investire negli ospedali hanno fatto i banchi a rotelle, tutto per proteggere la salute no? :troll:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Neanche 9 mesi e sono già partiti con la terza dose del siero, mi puzza davvero tanto, tantissimo, perché sembra stiano cercando di far fuori i moribondi proprio con i vaccini, magari non subito (qualche anno, visto che inevitabilmente qualcosa dentro di loro sarà modificato apposta da tutti questi sieri sperimentali da ficcare dentro ogni anno per chissà quante volte e senza poter immaginare gli effetti collaterali a medio termine) ma non penso che 'sta gente possa resistere a lungo, è come se volessero accorciargli la vita giusto per fare pulizia e salvaguardare risorse che non possono andare agli inutili e non tecnologici vecchi, un po' come per tutti gli altri, vogliono escludere chi non si allinea partendo dai lavoratori (non quelli esclusivi, però), usando invece tutto il resto della mobilità come un obbligo quasi scontato (e la calca c'è lo stesso, il virus circola comunque) che non migliora nulla e crea solo fastidi.
Ma non lo vedete tutto questo? non vedete la fretta e la poca chiarezza? la voglia di non mettere mai la parola fine, anzi, di mettere il carico usando come arma primaria i deboli, i moribondi che sono le prime cavie e quelli che semplicemente vengono usati dalle istituzioni buoniste per far passare poi l'obbligatorietà pure agli spermatozoi, facile così, dopo quasi 2 anni di lobotomizzazione continua.
Adesso mi fanno sorridere quelli che hanno fatto il vaccino, magari 2 dosi e hanno paura di essere finiti nel limbo sanitario e di poter essere trattati come soggetti deboli con obbligatorierà vaccinale per tutti, in aggiunta, magari ogni 6 mesi o magari 4 quando fa più freddino, sono un po' come le mignotte che non si fanno pagare prima e poi non prendono nulla, tornando comunque a non farsi pagare prima e giustamente nemmeno dopo.
Non capite che per le istituzioni tutte le persone sono ormai dei moribondi da salvare? è il circolo della vita, si creano dei pazienti sanitari per "salvarli" facendogli vedere che sì, i moribondi saranno i primi (A MORIRE) ma che per sicurezza bisognerà essere trattati tutti come loro perché hey, loro sono morti che camminano ma li stiamo salvando (a parte le alte sfere e chi giustamente vive in ambiente esclusivo e non si è fatto iniettare un siero sperimentale come un cassintegrato qualunque) ora dovete farlo anche voi perché tanto lo avete già fatto o se non lo fate finirete come loro.
Ecco spiegata in poche parole la nuova scienza politicofinanziaria che si affida ai comitati scientifici corrotti con interessi palesi con chi ha interessi superiori, ma stiamo scherzando o cosa?
 
Alto
head>