Il Bayer L. affossa il Bayern e titolo sempre più vicino per Xabi Alonso

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Quello che mi impressiona sopratutto rispetto al Dortmund é la autostima e sicurezza di questa squadra.
Il Dortmund nei scontri diretti con il Bayern é un disastro. Figuraccie a destra e sinistra. Squadra che sembra di entrare in campo con i pannolini pieni e alla ricerca del manichino.
Il Leverkusen invece si impone ed ha fatto benissimo in entrambi scontri diretti. Notevole questo livello di prestazione nonostante la dannata Coppa d'Africa e le voci di mercati.

Si la solita Coppa d'Africa...Il Leverkusen ha perso una delle rivelazioni della stagione di Bundes, la punta titolare Boniface, per tutto il resto della stagione e dovuto fare a meno di tre giocatori importanti come Tapsoba, Adli e Kossonou. Non so se sara possibile mantenere il ritmo, ma essere davanti al Bayern dopo questa maledetta Coppa rovina-stagione é impressionante.
Poi, come accade sempre quando una squadra in Bundesliga puo vincere il titolo, le voci di mercato sopratutto dalle parti di Monaco sono intense. Con il Bayern che starebbe inseguendo sia l'allenatore Xabi Alonso che i giocatori Wirt, Grimaldo e Tah.
 
  • Like
Reactions: JDT

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,896
Reaction score
3,781
Continua la striscia positiva per Bayer Leverkusen, ieri infatti la squadra di Xabi Alonso ha battuto con un netto 3-0 il Bayern Monaco. Il campionato non è chiuso ma ora ci sono 5 punti sui Bavaresi con ancora 13 gare da giocare. In caso di vittoria della Bundes per Xabi Alonso potrebbe essere storia visto che sarebbe il primo campionato vinto per i tedeschi.

Xab1.jpg
Tutto bellissimo, ma alla fine vince sempre il Bayern.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
L'unico campionato ancora aperto, con una possibile sorpresa.
La favola Girona si è conclusa ieri, il City è tornato primo, PSG e Inter non ne parliamo
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,187
Reaction score
761
Allentaore capace e soprattutto che capisce di pallone e di calciatori.
Il guaio grosso del Milan è che ha uno yes-man in panchina che accetta di tutto pur di portarsi a casa 8 milioni lordi.
Non ha voce in capitolo su niente, non si fa valere... non ha mai fatto il nome di un calciatore (ma d'altronde che appeal ha??? chi ha allenato e dove ha giocato???) ha accettato perfino di non farsi prendere un terzo portiere per 400.000 mila euro.
Facciamoci una domanda e diamoci anche la risposta se siamo fuori dal competere dal calcio che conta e Mercoledì sfideremo il mostruoso Rennes.
 

Similar threads

Alto
head>