Il Barcellona rischia il fallimento se i giocatori non tagliano

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Finché é una questione che interna alle societá, alle leghe, alle federazioni, alle associazioni..... liberi di accordarsi come meglio credono.

Basta che non vengano da me, cittadino a chiedere i soldi per pagare lo stipendio di Palacio, quando vendendo Tomyasu, i soldi li avevano

Mi fa pensare a Cecchi Gori che stava fallendo ma non voleva cedere Toldo Rui Costa e Batistuta :facepalm:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Incredibile notizia riportata da RAC 1. Il Barcellona potrebbe fallire se i giocatori non dovessero accettare la richiesta di ridursi l'ingaggio. Il Barcellon ha bisogno di tagliare 190 mln di euro di salari dei giocatori. Intanto ci sono in atto li negoziati tra gli avvocati del Barcellona e dei giocatori per trovare una soluzione. Il Barcellona è in crisi.

Sarebbe davvero epico! Comunque il Barca, non so perchè, per me è una delle squadre più odiose d'europa, ricordo ancora quando si esaltavano con il tiki taka. Se ciò si avvererà sarebbe davvero una cosa epocale nel mondo del calcio. Trà l'altro hanno un sacco di top, ma anche un sacco di giovanissimi davvero interessanti.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,030
Reaction score
431
Comunque un pensierino su qualcuno del Barça io a gennaio lo farei. Parlando di sogni a me Griezmann farebbe proprio impazzire.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Comunque un pensierino su qualcuno del Barça io a gennaio lo farei. Parlando di sogni a me Griezmann farebbe proprio impazzire.

Questi nomi più che altro sono senza dubbio più di un sogno. Al caso nostro farebbero più che comodo, nomi tipo Junior Firpo, Pedri, o Dembele, ma anche Ansu Fati. Vedremo come si evolverà la storia, anche se sembra fantascienza un fallimento cosi alla brusca.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Sarebbe davvero epico! Comunque il Barca, non so perchè, per me è una delle squadre più odiose d'europa, ricordo ancora quando si esaltavano con il tiki taka. Se ciò si avvererà sarebbe davvero una cosa epocale nel mondo del calcio. Trà l'altro hanno un sacco di top, ma anche un sacco di giovanissimi davvero interessanti.

Odiosi come pochi.
La lora prima Champions l'hanno rubata a noi.
Shevchenko al Camp Nou segna un gol di testa normalissimo. Milan che pareggia il gol di Giuly del andata e con squadra in piena maturita poteva battere questo Barca.
Ma non fu cosi. Markus Merk diede punizione al Barcellona per presunto fallo di Shevchenko su Puyol. Era un fischio interamente inventato, non c'era nulla. Proprio nulla. Puyol é scivolato via senza alcun tocco di Sheva che era distante minimo mezzo metro da Puyol che non protesto nemmeno.

Il loro ciclo parte da quella partita rubata.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Odiosi come pochi.
La lora prima Champions l'hanno rubata a noi.
Shevchenko al Camp Nou segna un gol di testa normalissimo. Milan che pareggia il gol di Giuly del andata e con squadra in piena maturita poteva battere questo Barca.
Ma non fu cosi. Markus Merk diede punizione al Barcellona per presunto fallo di Shevchenko su Puyol. Era un fischio interamente inventato, non c'era nulla. Proprio nulla. Puyol é scivolato via senza alcun tocco di Sheva che era distante minimo mezzo metro da Puyol che non protesto nemmeno.

Il loro ciclo parte da quella partita rubata.

Io il Barca, l’ho sempre vista come una Juve in versione spagnola. Comunque non so spiegare perché mi stanno sulle scatole, è la squadra estera che odio di più. Comunque dicono che domani già si dovrebbe sapere qualcosa di più su questa vicenda.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Sì raccoglie ciò che si semina. Avete sperperato a destra e a manca? E adesso che volete?
 
Alto
head>