Ikonè alla Fiorentina. È fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,919
Reaction score
21,358
Piantatela e risolvete le vostre beghe in privato.

Ai prossimi attacchi personali ci sarà provvedimento diretto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,637
Reaction score
10,870
Mai visti tanti punti…oramai le guerre sono solo interne…
per quanto riguarda il mercato non ci sono più scuse,sto benedetto salto va fatto una volta per tutte, tra gennaio e giugno mi aspetto un big in attacco e a destra.
Possibilmente no pensionati e giocatori con 104 comma 3.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mai visti tanti punti…oramai le guerre sono solo interne…
per quanto riguarda il mercato non ci sono più scuse,sto benedetto salto va fatto una volta per tutte, tra gennaio e giugno mi aspetto un big in attacco e a destra.
Possibilmente no pensionati e giocatori con 104 comma 3.
ma quanti anni sono che lo diciamo? questi colpi non arriveranno mai..
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Come riportato da Sky, è fatta per il passaggio di Ikonè (che era stato accostato anche al Milan) dal Lille alla Fiorentina.
Incredibile. Che colpo per la Fiorentina! Giocatore che con la sua velocita in Italia puo fare la differenza, deve diventare piu concreto, ma nel gioco di Italiano puo fare veramente bene. Se azzeccano la scelta del nuovo 9 questa Fiorentina sara molto, molto interessante.

Sarebbe stato un acquisto utilissimo anche per noi, upgrade notevole rispetto a Saelemaekers.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Incredibile. Che colpo per la Fiorentina! Giocatore che con la sua velocita in Italia puo fare la differenza, deve diventare piu concreto, ma nel gioco di Italiano puo fare veramente bene. Se azzeccano la scelta del nuovo 9 questa Fiorentina sara molto, molto interessante.

Sarebbe stato un acquisto utilissimo anche per noi, upgrade notevole rispetto a Saelemaekers.
Si però per la viola non dimentichiamo che perderanno Vlaovich che è una vera mazzata per loro..in ogni caso, si sapeva che avrebbero costruito una rosa buona, Comisso comunque ha passione e sta spendendo..io credo possano diventare a stretto giro una simil atalanta..ma è ottimo che la serie A cresca..importante è che noi siamo al top
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Gonzalez e Ikone sono due ottimi acquisti. Però se stavamo noi con Bonaventura Igor e Callejon titolari Chiesa venduto e Vlahovic che non rinnova c'era la rivolta invece Commisso si che spende.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>