Icardi Juve: primi contatti. La formula...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato da Di Marzio, la Juventus ha avviato i primi contatti per Icardi. I bianconeri dovranno decidere se fare sul serio col PSG. L'idea è quella di prendere l'argentino a titolo temporaneo senza obbligo di riscatto.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Come riportato da Di Marzio, la Juventus ha avviato i primi contatti per Icardi. I bianconeri dovranno decidere se fare sul serio col PSG. L'idea è quella di prendere l'argentino a titolo temporaneo senza obbligo di riscatto.
Meglio che prendono Icardi che altri nomi che erano circolati di recente. Fisicamente è fuori forma, mentalmente è uno spacca spogliatoio.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
lo possono prendere solo in prestito gratuito, non credo lo cedano in prestito gratuito...
Piuttosto credo ad uno scambio farlocco con dybala, che sistema due plusvalenze a bilancio.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Possono prendere anche Haaland, ma, finché l'allenatore non capirà (e non credo succederà) che per avere più probabilità di segnare bisogna arrivare in area di rigore, non cambierà nulla.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Icardi se lo rimettono in forma,in questa serie A ti fa 20 gol in costume e infradito.

Più che altro è una scocciatura in ottica corsa per il 4 posto se Boga va all'atalanta e Icardi alla Juve.
Anche perché non è detto non si muova anche la roma o il napoli stesso.
Non è che falliranno tutti i nuovi... qualcuno di questi potrà anche far fare il salto alla squadra che l'ha preso
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da Di Marzio, la Juventus ha avviato i primi contatti per Icardi. I bianconeri dovranno decidere se fare sul serio col PSG. L'idea è quella di prendere l'argentino a titolo temporaneo senza obbligo di riscatto.
lo devono pagare.
altrimenti non serve a niente anzi potrebbe persino risultare utile.
 
Alto
head>