Ibra vuole Conte al Milan. E Giroud...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,052
Reaction score
1,967
Non capisco tutto il credito di cui vanta questo cafone provinciale.
Io ancora mi ricordo la figuraccia con Boban che fece dopo il Milan-Juventus del gol di Muntari.
Una bestia proprio. Che nulla c’entra con lo stile Milan.
Per non parlare del suo gioco provinciale e della sua predilezione per soldatini. Mi ricordo ancora la nazionale di Giaccherini, Sturaro, Pellè, Zaza, Eder.
E vogliamo parlare dei suoi risultati in campo Europeo?!
Figure di melma dopo figure di melma. Con un gioco preistorico.
Dura al massimo due anni in una squadra, dopo un anno cominciano a odiarlo tutti, giocatori, collaboratori e dirigenti. A Londra manco sei mesi è riuscito a farsi voler bene.
Brividi.
Io questo non lo voglio nemmeno dipinto.
Poi mi direte: rispetto a Pioli è un genio. Grazie al caxxo, rispetto a Pioli anche un cane è meglio.

E poi non mi focalizzerei sull’allenatore.
Dobbiamo sperare che Elio e Gerri si levino dai cojoni. Se no possiamo chiamare chiunque ma non andremo mai da nessuna parte
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,469
Reaction score
967
Non capisco tutto il credito di cui vanta questo cafone provinciale.
Io ancora mi ricordo la figuraccia con Boban che fece dopo il Milan-Juventus del gol di Muntari.
Una bestia proprio. Che nulla c’entra con lo stile Milan.
Per non parlare del suo gioco provinciale e della sua predilezione per soldatini. Mi ricordo ancora la nazionale di Giaccherini, Sturaro, Pellè, Zaza, Eder.
E vogliamo parlare dei suoi risultati in campo Europeo?!
Figure di melma dopo figure di melma. Con un gioco preistorico.
Dura al massimo due anni in una squadra, dopo un anno cominciano a odiarlo tutti, giocatori, collaboratori e dirigenti. A Londra manco sei mesi è riuscito a farsi voler bene.
Brividi.
Io questo non lo voglio nemmeno dipinto.
Poi mi direte: rispetto a Pioli è un genio. Grazie al caxxo, rispetto a Pioli anche un cane è meglio.

E poi non mi focalizzerei sull’allenatore.
Dobbiamo sperare che Elio e Gerri si levino dai cojoni. Se no possiamo chiamare chiunque ma non andremo mai da nessuna parte
4 scudetti e una Premier League li ha vinti. Non ci sono riusciti in tanti. Comunque cambiare Pioli con chiunque è un idea che non sta ne in cielo ne in terra. Mandare completamente in vacca la stagione ci vuole pochissimo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,053
Reaction score
3,765
Come sottolineato da Sportitalia, che conferma tutte le news precedenti, l'avventura di Pioli al Milan è arrivata al capolinea. Il tecnico a fine stagione andrà via sicuramente. Ibrahimovic sta spingendo per portare Antonio Conte sulla panchina rossonera. Ed il tecnico salentino gradirebbe il rinnovo di Giroud. Questa una della sue prime richieste.

La situazione di Giroud e degli altri svincolati QUI -) Milan: tutti i giocatori in scadenza nel 2024 e da oggi "liberi".

Sì certo, come no, Conte ce lo vedo proprio con Cardinale, Furlani e con “l’importante è arrivare quarti”. Ma per favore
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,986
manco se ce lo vedo

a meno non ci compra davvero il fondo pif o come si chiama

credo andremo su un profilo alla Motta...che tra l'altro da quando hanno iniziato ad accostarcelo con insistenza ha già cominciato ad adeguarsi al livello di RedBird..prendendo 3 gol dall'udinese :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>