Ibra:"Sono ancora il migliore. Guardiola, Ronaldo, Haaland...".

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
l'episodio che racconta della ferrari fa capire quanto è infantile (e quanto lo è sempre stato)

Guardiola è stato un signore...uno come Spalletti avrebbe preteso dalla società che fosse messo fuori rosa come minimo

la rovesciata è stata piu bella quella di CR7..non per altro ma perchè ha fatto una rovesciata perfetta su un cross teso..quella di Ibra era piu facile (per quanto spettacolare ovviamente)...ma anche a livello estetico..guardato Cristiano come è teso in orizzontale perfetto..Ibra è piu sgraziato

poi una piccola postilla su l'altro Ronaldo...si Fenomeno qui Fenomeno li ma non ha mai vinto una sega...una coppa uefa e basta mi pare a livello di club :asd:

poi ha vinto il mondiale quello si..ma era il mondiale di corea se non sbaglio...un mondiale parecchio anomalo direi..:asd:
Dai, non importa quanto ha vinto Ronaldo con i club. Era al livello di Maradona e Pelé.
Non scherziamo su questo.
Ronaldo era una cosa assurda, tecnica inarrivabile ad una velocità supersonica.
FENOMENO irripetibile.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Fortissimo sicuramente, ma non quanto pensa di essere lui. Grande motivatore, grande carisma ma 10 è passa anni fa era l’opposto. Accentratore e demotivatore fortuna vuole che si è evoluto.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
801
Reaction score
244
Comunque quando parla di calcio e non di spettacolo o di sé stesso, dice cose giustissime.
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
306
Reaction score
183
Ronaldo incredibile, eppure il giocatore che mi ha ”sorpreso” più volte, nel senso di vedergli fare cose mai viste prima, da lasciarmi a bocca aperta, è stato Ronaldinho. Su piano della pure tecnica applicata alla funzionalità (non un globe-trotter, dunque), per me il più forte di sempre. Cosa ne pensate? Chi il più tecnico di sempre, nella vostra galleria personale?
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
777
Reaction score
372
Ronaldo incredibile, eppure il giocatore che mi ha ”sorpreso” più volte, nel senso di vedergli fare cose mai viste prima, da lasciarmi a bocca aperta, è stato Ronaldinho. Su piano della pure tecnica applicata alla funzionalità (non un globe-trotter, dunque), per me il più forte di sempre. Cosa ne pensate? Chi il più tecnico di sempre, nella vostra galleria personale?
Condivido... l'essenza del calcio insieme a ronaldo il fenomeno..e diego.. li' nell olimpo con i piu grandi della storia.
Settembre2008, ero a san siro x derby contro l'inter di mourinho: la semplicita con cui da meta campo fa un cambio di gioco con kaka e segna volando di testa e ha fatto crollare lo stadio mi fa ancora venire i brividi dopo 15 anni.
in generale bellissimo da vedere ma anche efficace, potente... il top
Ancelotti perche e stato il milan con le vittorie piuemozionanti, lui che non si da' arie..
 
Alto
head>