Ibra in forte dubbio per mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,575
Reaction score
1,968
Giofa;2332096 ha scritto:
Io invece son convinto che, nonostante tutti i limiti di Ibra, con un altro avremmo meno punti di oggi. Ha portato una cosa che difficilmente si allena, la mentalità vincente. Poi concordo che l’anno prossimo ci voglia un bomber da affiancargli

Esatto purtroppo sono d'accordo. Infatti quado si è defilato per robe extra calcistiche e non siamo affondati.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,066
Reaction score
3,775
Dalot per Saele, 2 trequartisti come ieri e speriamo che Ibra faccia almeno un tempo, anche sottotono fa sponda, tiene palla e prende falli invece di perdere palla
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
folletto;2332144 ha scritto:
Dalot per Saele, 2 trequartisti come ieri e speriamo che Ibra faccia almeno un tempo, anche sottotono fa sponda, tiene palla e prende falli invece di perdere palla

Per me è già tanto se riuscirà a recuperare per il Cagliari.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,676
neanche un giorno di gioia che subito si ripensa a "black hole" leao
uno che dovrebbe portare le borracce
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,066
Reaction score
3,775
Giofa;2332096 ha scritto:
Io invece son convinto che, nonostante tutti i limiti di Ibra, con un altro avremmo meno punti di oggi. Ha portato una cosa che difficilmente si allena, la mentalità vincente. Poi concordo che l’anno prossimo ci voglia un bomber da affiancargli

E io sono d'accordo con te, intendevo un centravanti vero oltre a Ibra che è mancato per troppe partite
 

milanhearts

Junior Member
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
97
Reaction score
18
Giofa;2332096 ha scritto:
Io invece son convinto che, nonostante tutti i limiti di Ibra, con un altro avremmo meno punti di oggi. Ha portato una cosa che difficilmente si allena, la mentalità vincente. Poi concordo che l’anno prossimo ci voglia un bomber da affiancargli

Sono perfettamente d'accordo con te, il rinnovo di Ibra è prima di tutto un segnale alla mentalità. Poi è chiaro che il prossimo anno va preso un altro attaccante, co-titolare se non proprio titolare
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
So che a molti non piace ma io se non possiamo andare per un top (ed è cosi altrimenti non rinnovavi Ibra) andrei su Belotti.

Penso come vice Ibra possa fare bene considerando che giocherà tranquillamente una trentina di partite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>