Ibra "grave"? Arriva il chirurgo che lo operò al ginocchio.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mil77;2334807 ha scritto:
In realtà i 14 milioni di commissioni sono totali sono del 19/20 dove ibra ha giocato 6 mesi. Ed il quel bilancio abbiamo comprato theo bennacer krunic rebic ibra kjaer saele e forse ne manca qualcun altro. I 14 milioni sono quello che ha speso il Milan x tutti i procuratori rinnovi compresi

si scusa ho sbagliato l'anno.
si certo sono totali, ma dei 14 non mi chiedo nemmeno chi se ne è pappati almeno 10......
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,743
Reaction score
1,695
willcoyote85;2334847 ha scritto:
si scusa ho sbagliato l'anno.
si certo sono totali, ma dei 14 non mi chiedo nemmeno chi se ne è pappati almeno 10......

Però fosse come dici tu si vedrebbe dal bilancio, perché quello del 19/20 è già pubblico. E a me non sembra che dal bilancio risulti che raiola x ibra abbia preso chissà quali commissioni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Admin;2334579 ha scritto:
Tuttosport: Raiola, che ha cercato di mantenere riservata la notizia, ha chiesto un blitz in Europa al professor Musahl, lo stesso che operò Ibra al ginocchio ai tempi dello United. Il summit si terrà non Italia ma in Francia. La notizia conferma la gravità dell'incidente. La situazione potrebbe essere più delicata rispetto a quanto fatto trapelare dal Milan. Bisogna capire in fretta se Ibra potrà partecipare all'europeo.

Ma c'è Rebic decisivo QUI -) https://www.milanworld.net/milan-re...o-clou-11-gol-come-lanno-scorso-vt103173.html

Le pagelle della GDS QUI -) https://www.milanworld.net/pagelle-gds-toro-milan-0-7-12-maggo-2021-a-vt103172.html

Non per essere l'uccellaccio del malaugurio, ma l'infortunio di domenica è stato per la dinamica impietoso, l'ho detto subito. Non c'è stato contatto, quindi niente contusione. Sommato al ginocchio gonfio, all'espressione dello svedese che vista l'età il suo corpo lo conosce, la diagnosi non potrà essere niente di felice. Qui si parlerà nella migliore delle ipotesi di distorsione, sperando non ci siano lesioni, per non dire rotture. Tutte diagnosi che chiudono la stagione, e vista l'età in base all'esito rischia di chiudere la carriera, altro che europeo, qui deve sperare di poter ancora giocare.

Tra l'altro che si sia preso tempo per fare degli esami denota un chiaro gonfiore che non permette nemmeno esami accurati. Stagione con noi chiusissima, su questo non ci stanno dubbi.
 
Alto
head>