Ibra e Lewa: tutto il resto è noia.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
ci sono stati alcuni campioni che sono arrivati alla sua età,ma solitamente quelli a giocarle tutte sono stati portieri o difensori.
per esempio Maldini ha vinto a 39 anni da protagonista assoluto la champions del 2007 o Zoff il mondiale a 40 anni,ma nelle squadre c'erano altri determinanti pure specie in attacco perchè comunque si vince segnando più dell'avversario
 

Zetton

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
56
Reaction score
35
Più forte di Lewa, nettamente più forte.
Non scherziamo, nel Bayern Ibra farebbe 60 gol all'anno.

Lewandowsky ad oggi è più forte, ma Ibra alla sua età, 10 anni fa, era altra roba. Parliamo del centravanti più forte dai tempi di R9
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Più forte di Lewa, nettamente più forte.
Non scherziamo, nel Bayern Ibra farebbe 60 gol all'anno.

Per gli interisti Ibra sarebbe stato un ottimo acquisto per la loro Inter, ma solo come rincalzo da buttare dentro gli ultimi 20/25 minuti quando c’è bisogno, questo hanno detto, perché loro hanno il mitico Lokago e il Lattaio. :asd:

Intendiamoci, Lukaker che bontà è forte eh, ma alcuni sono proprio fuori dalla realtà. :asd:

Ma non ci dovevano ridere dietro perché andiamo in giro con un 39enne?

“Avere un trentanovenne come titolare inamovibile è una poracciata senza eguali, roba da Bologna o da... bbilan, per l’appunto. Come siete ridotti male, cugini, un tempo avevo rispetto e rivalità nei vostri confronti, ora sento di più la partita con l’Atalanta che il derby”.

Queste sono le parole che mi sono state dette quest’Estate da uno dei cuginetti cartonati.

Per queste e molte altre cose dobbiamo non solo godere, ma anche non avere la minima pietà e affrettarci a costruire un ciclo importante, tornare a vincere e schiacciare sotto gli zoccoli del Diavolo tutti gli inferiori, melme indegne che si sono divertite alle nostre spalle per un decennio a dirci “Guardate com'eri, guardate come sei...Me pari tu zio”. Nessuna pietà, se ci troveremo nella condizione di vincere una partita 10-0 dovremo provare a farne 11, contro chiunque ci si pari davanti. E vincere tutto, nei prossimi anni, senza lasciare manco le briciole, manco una Supercoppa italiana dovremo affrontare come se fosse un trofeo “perdibile”, ma dovremo affrontarlo con la stessa fame e cattiveria con la quale affronteremmo una finale di CL.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Per gli interisti Ibra sarebbe stato un ottimo acquisto per la loro Inter, ma solo come rincalzo da buttare dentro gli ultimi 20/25 minuti quando c’è bisogno, perché loro hanno il mitico Lokago e il Lattaio. :asd:

Intendiamoci, Lukaker che bontà è forte eh, ma alcuni sono proprio fuori dalla realtà. :asd:



“Avere un trentanovenne come titolare inamovibile è una poracciata senza eguali, roba da Bologna o da... bbilan, per l’appunto. Come siete ridotti male, cugini, un tempo avevo rispetto e rivalità nei vostri confronti, ora sento di più la partita con l’Atalanta che il derby”.

Queste sono le parole che mi sono state dette quest’Estate da uno dei cuginetti cartonati.

Per queste e molte altre cose dobbiamo non solo godere, ma anche non avere la minima pietà e affrettarci a costruire un ciclo importante, tornare a vincere e schiacciare sotto gli zoccoli del Diavolo tutti gli inferiori, melme indegne che si sono divertite alle nostre spalle per un decennio a dirci “Guardate com'eri, guardate come sei...Me pari tu zio”. Nessuna pietà, se ci troveremo nella condizione di vincere una partita 10-0 dovremo provare a farne 11, contro chiunque ci si pari davanti. E vincere tutto, nei prossimi anni, senza lasciare manco le briciole, manco una Supercoppa italiana dovremo affrontare come se fosse un trofeo “perdibile”, ma dovremo affrontarlo con la stessa fame e cattiveria con la quale affronteremmo una finale di CL.

Senza pietà fratello, senza pietà.
Ho una fame di vittoria e di vendetta che nemmeno immagini.
E come me lo sto godendo questo avvio di campionato.....
Maldini e Massara hanno costruito una squadra da vertici. Il dilettante e lo sfigato.
Ti immagini se fossero stati bravi???
Quello che faceva vacanza anzichè fare mercato. People from ibiza lo chiamavano e io bollivo dentro di rabbia...
Contro tutti , contro i rivali, contro i nemici, contro gli sciacalli e perfino contro i milanisti che preferivano ragnico a paolo maldini.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Senza pietà fratello, senza pietà.
Ho una fame di vittoria e di vendetta che nemmeno immagini.
E come me lo sto godendo questo avvio di campionato.....
Maldini e Massara hanno costruito una squadra da vertici. Il dilettante e lo sfigato.
Ti immagini se fossero stati bravi???
Contro tutti , contro i rivali, contro i nemici, contro gli sciacalli e perfino contro i milanisti che preferivano ragnico a paolo maldini.

Grande, ci intendiamo alla perfezione, e penso che il sentimento e la voglia di rivalsa che abbiamo sia comune a molti, forse quasi tutti, i nostri fratelli rossoneri.

Nemmeno dopo essere passato attraverso la Serie B due volte mi sentivo così.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ad oggi, 1 novembre 2020, i due più forti centravanti del mondo sono sempre e comunque Ibrahimovic (39 anni) e Lewa. Alla pari. Anche se il polacco ha un'armata, alle spalle.

Tutto il resto è noia.

Certo che Lewa starà bestemmiando in turco perché quest'anno il pallone d'oro se lo meritava eccome
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Maldini e Massara hanno costruito una squadra da vertici. Il dilettante e lo sfigato.
Ti immagini se fossero stati bravi???
Quello che faceva vacanza anzichè fare mercato. People from ibiza lo chiamavano e io bollivo dentro di rabbia...
Contro tutti , contro i rivali, contro i nemici, contro gli sciacalli e perfino contro i milanisti che preferivano ragnico a paolo maldini.

Sono con te nella goduria. La cosa che un po' mi amareggia è sapere che appena le cose dovessero appena appena non andare più così tanto bene, torneranno subito alla carica a buttare melma sul capitano. Non ho neppure dubbi che la prossima estate qualcuno scriverà nuovamente che Maldini è a Ibiza a fare le vacanze anziché fare mercato.
A volte mi chiedo come si faccia ad essere tifosi del Milan e a mettere in dubbio la professionalità, l'integrità e l'attaccamento di Paolo.
 
Alto
head>