Ibra attore in Asterix e Obelix

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,882
Reaction score
21,311
Se sono d'estate le riprese può pure andare,ma siamo pronti a giurare che ha finito con le buffonate?Chi ci dice che a settembre non va a girare il Commissario Montalbano tanto per dire?

Qualunque cosa andrà a inficiare il rendimento in campo o la dedizione alla squadra avrà sempre la mia forte disapprovazione, su Sanremo l'ho massacrato.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Qualunque cosa andrà a inficiare il rendimento in campo o la dedizione alla squadra avrà sempre la mia forte disapprovazione, su Sanremo l'ho massacrato.

Il guaio è che la disapprovazione non sembra minimamente giungere dalla società,anzi,gli si rinnova alle stesse cifre consapevoli del fatto che farà a stento 20 partite.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Non mi faccio il sangue amaro. Sicuramente sarà un attore secondario che farà massimo un paio di scene. Pure nel film spagnolo Torrente 4, ricordo che diversi giocatori di Real ed Atletico hanno fatto una piccola scena.

Se questo si fa senza perdere nessun allenamento, ben vada.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Come riportato da l’Equipe, Ibrahimovic dopo Sanremo farà anche l’attore. Reciterà in Asterix e Obelix nel ruolo di Antivirus

faccia quello che gli pare, ha un pò rotto pure lui con tutte ste pagliacciate.

tra un set cinematografico e uno studio televisivo le riuscirà a mettere assieme 15/20 presenze ? chiedo eh...<_<
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Lebron James ha fatto un film come protagonista, l'importante è che lui ci sia con la testa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>