Ibra agli europei 2021. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,097
Reaction score
2,390
Mai capiti gli sproloqui a favore di Ibra. Esaltato come se fosse Baresi, quando si sapeva benissimo che a Zlatan interessa solo Zlatan.

Anche il giochino di dare la colpa a Raiola ormai ha stancato.
Il prossimo è Gigio cuore rossonero che vuole il Milan a tutti i costi, ma il cattivone Raiola vuole portarlo via contro la sua volontà. Sì sì...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,713
Reaction score
1,949
Il CT della Svezia sul ritorno di Ibra. Le dichiarazioni n conferenza:"Abbiamo avuto un'ottima conversazione quando ci siamo incontrati a novembre. Ora Zlatan è stato infortunato, ma è recuperabile e ho deciso di chiamarlo. Sono davvero contento che sia qui. Ci sarà agli Europei? Dato che fa parte della rosa, sarà importante anche per gli Europei. Ha detto sì al ritorno, quindi sarà incluso anche per gli Europei. I dettagli dell'incontro? Ciò di cui abbiamo discusso rimane tra di noi, almeno i dettagli della conversazione. Quello che posso dire riguarda lo spirito dell'incontro, abbiamo fatto una bella chiacchierata e ci abbiamo creduto, altrimenti non sarebbe qua. Ci siamo parlati, come forse mai prima, l'uno dell'altro. Le parole al veleno su Kulusevski dei mesi scorsi? Rivangare i vecchi rancori non serve a niente. Abbiamo risolto ciò che era da risolvere e abbiamo trovato un modo per andare avanti".

News precedenti

Ibra torna ufficialmente in nazionale.

Ibra sui social:"Il ritorno di Dio".

Dalla Svezia: il CT svedese nelle scorse settimane è stato in Italia per chiarirsi con Ibra e per parlare del ritorno in nazionale dell'attaccante.
Beh, a fine stagione è meglio per il Milan le strade si separino (ammesso sempre che sia sostituito perlomeno degnamente)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
per me è surreale.
sembra tutto deciso a tavolino mesi prima.
mai visto nulla del genere nel calcio, sembra che il campo sia in secondo piano
un giocatore che va ad una manifestazione senza valutare la forma vigente al momento della convocazione
solo perchè si chiama Ibra ?
e chi lo dice che in estate non ci sia un attaccante svedese più in forma di lui ?

Vabbè a questo punto ci ha usato per i suoi comodi, a questo punto mi pare chiaro che la sua missione sia finita.
All in su Belotti+Icardi. Rinnovare a Donnarumma e Kessie gli altri (Calha+Castillejo+Krunic) via per quello che valgono.
Concordo in linea di massima con voi; certamente basta con gli scarsoni stile castelletto krunic leang, basta anche con chala ; sulla vicenda Ibra penso che un conto è andare in nazionale, ci sta benissimo un conto andare a SANREMO; ve lo immaginate lukaku che va da Conte e gli dice che va a Sanremo?????? Lo prende immediatamente a calci nel ****... invece i nostri cari Pioli e dirigenza si saranno messi pure a pecora tutta qua la differenza....Ibra ha chiesto ma la ridicola dirigenza comprensiva di Pioli si e appecorinata quindi hanno le stesse se non maggiori responsabilità del giocatore; comunque basta anche con Ibra concordo con numero 3 dentro Belotti Icardi (magari!! dove si firma)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,671
Reaction score
4,430
Ho come l'impressione, aldilà del valore di Ibra, che questa convocazione sia stata decisa a tavolino dalla loro federazione ed il tecnico ci possa fare ben poco. Una sorta di premio alla carriera, una sorta di uomo immagine, tutto li.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>