I record e le perle di Gattuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Comunque ho aggiornato, con Gattuso dopo ogni settimana bisogna modificare il primo post.

E i giornalisti ridicoli continuano a difendere questo incompetente patentato. Appena verrà cacciato ( perchè finirà cosi prima o poi ) non riuscirà a lavorare nemmeno in Iraq. Ci sono allenatori migliori pure la.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
-Sconfitta contro il Rjeka per 0-2 senza mai tirare in porta.
-Primo punto nella storia del Benevento con gol del portiere al 95° dopo aver fatto uscire un attaccante per un difensore.
-Prima vittoria della storia del Benevento in trasferta, a San Siro.
-Sconfitta contro i retrocessi del Verona con un vergognoso 3-0.
-Sconfitta più larga della storia del Milan in una finale (0-4 contro la Juventus).
-Record di gol subiti in campionato consecutivamente prima della partita Udinese-Milan 0-1, vinta al 95°.
-Record di gol subiti in casa prima del pareggio contro il Torino per 0-0.
-Sconfitta per 3-1 contro l'Olympiakos, il terzo gol preso dopo aver fatto uscire un attaccante per un difensore.
-Milan fuori ai gironi in Europa dopo 20 anni con un raggruppamento dei cartoni animati.
-Prima vittoria in trasferta della Fiorentina in questo campionato, a San Siro contro il Milan.
-0 gol fatti in 4 partite di campionato consecutive (2 in casa e una in trasferta senza tirare in porta contro il Bologna di Inzaghi), non accadeva dal 1984.
-Zero tiri in porta contro il Polonia di PippInzaghi.
-Higuain non segna da 2 mesi, credo non sia mai successo in Italia.
-Il Dudelange è stata la prima squadra lussemburghese della storia ad aver segnato 2 gol in trasferta, a San Siro contro il Milan.
-0 tiri in porta negli ultimi 2 derby disputati.

Sicuramente mi dimentico qualcosa, ma comunque l'uomo dei record infrangerà ancora qualche altro traguardo mirabolante prima di venire cacciato.
Mi chiedo se ci sia mai stato un allenatore che in 13 mesi abbia collezionato così tante figure di melma in così poco tempo.

doveroso upparlo anche perché sicuramente ci sono stati nuovi record che il nostro calabrese ha infranto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>