I gironi di Champions 2022/2023.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Insomma. Alla fine se non cedono nessuno ed escono direttamente ai giorni della CL rischiano di diventare i favoriti per il campionato. Se poi vediamo pure Leao ciao.
Leao non si vende adesso, fidati.

Neanche loro credo che cederanno qualcuno. Vogliono fare il colpaccio quest'anno. Cavoli loro. Certo che gli escono una 15ina di milioni degli ottavi, chissà quanti per le vittorie ai gironi e se vanno in EL cambia poco, anzi.

Questi non escono, si qualificheranno in EL, ogni centesimo conta per loro.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Auguro a fogne e interisti una bella finale di Europa League tra di loro,non sarebbe male tenerli impegnati tutti i giovedì fino a maggio.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Incredibile come i gobbi prendano sempre un girone facile. Assurdo.
C'è da sperare che l'inter arrivi almeno agli ottavi. Sarebbe un problema in ottica campionato se uscissero subito, come è probabile.

Attenzione che il Benfica non è una squadretta. Li ho visti l’altro giorno e ti dico che sono molto pericolosi, come filosofia di gioco sono molto simili al Milan con alcune individualità notevoli. Non sarà semplice per la Juve e neanche per il PSG.
 
Ultima modifica:

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
660
sono contento per lo sfinter...avranno da sudare un bel pò....i gobbi se la giocheranno, ma vista la loro attitudine europea, penso (e spero) che giocheranno in Europa League
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Raga è inutile che godete, gli ingiocabili ne vincono 6 su 6 (così come in campionato 38 su 38)
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Attenzione che il Benfica non è una squadretta. Li ho visti l’altro giorno e ti dico che sono molto pericolosi, come filosofia di gioco sono molto simili al Milan con alcune individualità notevoli. Non sarà semplice per la Juve e neanche per il PSG.
Nel doppio confronto gli daranno sicuramente del filo da torcere, però poi sono capaci di perdere punti col Maccabi.
Speriamo siano riusciti a sostituire bene Nunez.
 
Alto
head>