I furetti ci servono i furetti !!!

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Quei calciatori piccoli brevilinei come Under ed Insigne che partono larghi e come dei furetti agilissimi e rapidissimi sguizzano tra le difese sempre pronti all'assist decisivo o alla conclusione a rete.
Senza furetti non andiamo da nessuna parte neanche se dovessero arrivare Higuain o Morata perchè Calhanoglu è un ottimo centrocampista offensivo ma non ha quelle caratteristiche appunto da furetto che toglie i punti di riferimento agli avversari.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Se per furetti intendi dire gente che salta l'uomo e crea superiorità numerica mi trovi d'accordo, dal metro e cinquanta ai due metri sono d'accordo con te, serve gente che punta e salta l'uomo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Quei calciatori piccoli brevilinei come Under ed Insigne che partono larghi e come dei furetti agilissimi e rapidissimi sguizzano tra le difese sempre pronti all'assist decisivo o alla conclusione a rete.
Senza furetti non andiamo da nessuna parte neanche se dovessero arrivare Higuain o Morata perchè Calhanoglu è un ottimo centrocampista offensivo ma non ha quelle caratteristiche appunto da furetto che toglie i punti di riferimento agli avversari.

I taarabt deulofeu cuadrado... non segnano molto ma quanto sarebbero utili in questo Milan scolastico ma senza velocità senza dribbling...
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,978
Reaction score
1,271
Halilovic, Bernard...Mi sembra che il Milan si stia muovendo anche in quella direzione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Halilovic, Bernard...Mi sembra che il Milan si stia muovendo anche in quella direzione.

Si ma Halilovic ti prego...non lo considero nemmeno...è un extra rosa, uno che se va va altrimenti pazienza, per me non lo iscrivono nemmeno alla lista uefa che sarà per noi ridotta.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Halilovic, Bernard...Mi sembra che il Milan si stia muovendo anche in quella direzione.

Hailovic segna pochissimo ed anche lui nasce più come mezzala tanto che un paio d'anni fa veniva accostato a Modric grande tecnica grande visione di gioco dovrebbe imparare a difendere per diventare un centrocampista completo ma nel tridente sarebbe un'handicap come sarebbe un'handicap anche quel fenomeno di Modric se qualche ********* lo schierasse ala destra nel tridente...

Mentre Bernard è il profilo giusto ma non basta lui ne servono 4 che si alternano con tutte le competizioni che abbiamo.
Suso e Bernard non bastano ne servono altri 2 e qualcuno dovrebbe capire che sia Bonaventura ma soprattutto Calhanoglu sono dei centrocampisti quindi prendere un'altra mezzala sarebbe demenziale...
 
Alto
head>