i danni di Fassone

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Tra i vari capi d'accusa mossi da Elliot verso Fassone leggo "gestione dei contratti interni alla società" e penso ai vari Bianchessi,F. Galli,Magni...ma quanti danni avrà fatto questo incompetente?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
E ci sarebbe da aggiungere anche l'incompetente scrittore di fantasy Campopiano, il geniale dispensatore di editoriali prese per i fondelli Guadagnini, e chissà chi altro.

Solo per ribaltare la struttura messa in piedi dall'interista ci vorranno mesi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Tra i vari capi d'accusa mossi da Elliot verso Fassone leggo "gestione dei contratti interni alla società" e penso ai vari Bianchessi,F. Galli,Magni...ma quanti danni avrà fatto questo incompetente?

Questo punto non mi è chiaro : se fassone lavorava per altri semmai avrebbe dovuto rendere conto al presidente di prima circa il suo modus operandi.
Ora che subentra elliot è ovviamente libero di silurare fassone ma senza snocciolare motivazione a meno che non si vada in cerca di cavilli per levarlo di torno con due euro di buonuscita.
Ma sulla bontà del lavoro credo elliott non abbia voce in capitolo.
Fassone ha commesso disastri ma quando era pagato da altri e lavorava per altri.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,801
Meno male si sono accorti anche di questo, epurazione totale!

Già sono stato contento per Abbiati, anche se solo un piccolo primo passo... basta mediocri che mangiano immeritatamente a spese del Milan
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Questo punto non mi è chiaro : se fassone lavorava per altri semmai avrebbe dovuto rendere conto al presidente di prima circa il suo modus operandi.
Ora che subentra elliot è ovviamente libero di silurare fassone ma senza snocciolare motivazione a meno che non si vada in cerca di cavilli per levarlo di torno con due euro di buonuscita.
Ma sulla bontà del lavoro credo elliott non abbia voce in capitolo.
Fassone ha commesso disastri ma quando era pagato da altri e lavorava per altri.

Ma infatti anche io non capisco: sembra quasi che Elliott avesse dato incarico a Fassone di gestire bene la società fin dai tempi di Li, per poi stare a guardare cosa succedeva in modo passivo; adesso, tutto insieme, gli fanno il mazzo perché non ha eseguito bene gli ordini.
Vi sembra credibile? Boh.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Tutte cose prevedibili.
La vera colpa è di chi l'ha messo lì.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Mi sanguinano gli occhi se ripenso ai post deliranti di chi continua a parlare di gran professionista...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Questo punto non mi è chiaro : se fassone lavorava per altri semmai avrebbe dovuto rendere conto al presidente di prima circa il suo modus operandi.
Ora che subentra elliot è ovviamente libero di silurare fassone ma senza snocciolare motivazione a meno che non si vada in cerca di cavilli per levarlo di torno con due euro di buonuscita.
Ma sulla bontà del lavoro credo elliott non abbia voce in capitolo.
Fassone ha commesso disastri ma quando era pagato da altri e lavorava per altri.

Beh avranno letto un po di carte per presentarsi al Tas,probabilmente si son fatti un idea di quello che ha combinato questo individuo in questi mesi di gestione...già il solo fatto di avere cambiato 3 volte il business plan dai ricavi spaziali dà l'idea di come ha operato
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Mi sanguinano gli occhi se ripenso ai post deliranti di chi continua a parlare di gran professionista...

Io una volta ho scritto che lo ritenevo, con ovvia ironia, un gran professionista della menzogna ... Ma se è vero quello che sta succedendo, cambio immediatamente, questo è un pazzo pericoloso che si è suicidato. Possibile che gente di questo genere riesca a arrivare a fare l'AD di una società?
 
Alto
head>