I cosiddetti infortuni da preparazione

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Hai una capacità di stravolgere sempre tutto che è incredibile.
Questa rosa non può fare turnover con Doudelange, Chievo, Olympiacos etc...
ah, allora l’anno prossimo prendiamo i titolari di queste squadre e mettiamoli riserve da noi.

Sarà invece che Gattuso non riesce a inserire mezzo giocatore?
Andre Silva bruciato, Cutrone con il contagocce, Castillejo non ne parliamo, Baka lo ha messo a novembre... per non parlare della gestione di Montolivo, di Paletta, di Zapata.

Sta all’allenatore dare fiducia a tutti e ruotare anche a scapito della qualità.
C’è chi con Patric, Castaldi, Proto, Durmisi, Berisha, Lombardi e Murgia si è già qualificato in EL giocando bene e Enza infortuni. E ci sta pure davanti in campionato.

Andre Silva si era già bruciato con Montella e anzi... con Gattuso si è vista una minima ripresa, paletta era già fuori rosa da 4 mesi ma... c erano bonucci Romagnoli e Musacchio... zapata era il quarto... cosa volevi che facesse gattuso???
Cutrone invece ha sempre giocato, è stato fuori per infortunio sennò avrebbe giocato ancora di più. Baka sta giocando e Gattuso ci ha visto bene, non so quanti allenatori avrebbero avuto il coraggio di insistere su di lui dopo le prime disastrose prestazioni.
Capisco sia più facile dare la colpa a gattuso e l 'anno scorso a Mirabelli, ma la verità è che eravamo 5 anni indietro per colpa del comunque grande ex presidente e recuperare in 1 anno non è stato possibile!
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ah dimenticavo... chala l'anno scorso si è ripreso grazie a gattuso, esattamente come biglia
 
Alto
head>