I convocati dell'Italia per Inghiterra e Malta. C'è Retegui

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,144
Reaction score
15,433
Ecco la lista dei convocati di Mancini in vista delle gare contro Inghiterra e Malta

Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Wladimiro Falcone (Lecce), Alex Meret (Napoli), Ivan Provedel (Lazio);
Difensori: Francesco Acerbi (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Alessandro Buongiorno (Torino), Matteo Darmian (Inter), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Alessio Romagnoli (Lazio), Giorgio Scalvini (Atalanta), Leonardo Spinazzola (Roma), Rafael Toloi (Atalanta);
Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Davide Frattesi (Sassuolo), Jorginho (Arsenal), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Monza), Sandro Tonali (Milan), Marco Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Chiesa (Juventus), Wilfried Gnonto (Leeds United), Vincenzo Grifo (Friburgo), Simone Pafundi (Udinese), Matteo Politano (Napoli), Mateo Retegui (Club Atletico Tigre), Gianluca Scamacca (West Ham United).

Abbiamo una difesa e un attacco agghiaggiandi.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Secondo me saremmo messi meno male di quello che si dice, e apprezzo alcune mosse di Mancini come Retegui. Ma se insiste con Bonucci non capisce niente, avrebbe senso solo per la difesa a 3. Haha Romagnoli da quando non gioca da noi ha trovato la nazionale fisso :lol: preferisco vedere il mandingone dell'atalanta, credo sia in u 21, Bastoni è rotto ok, ma Mancini? A CC saremmo messi molto bene con Pellegrini Tonali e Barella, ma ovviamente devono giocare altri al posto di Tonali lol. Davanti sarei curioso di vedere Gnonto con Retegui e Chiesa

Ci sarebbe anche questa possibilità


Okoli-Bonucci-Mancini\Scalvini
Chiesa-Pellegrini-Tonali-Barella-Spinazzola
------Retegui-Gnonto
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,027
Reaction score
1,201
in realtà Sandro è l'unico titolare italiano del Milan.....in nazionale a mio avviso serve gente abituata a giocare....
ci sono alcuni giocatori che io non convocherei mai....e altri che non sono stati chiamati che magari una possibilità la meriterebbero......ma il ct mica sono io...eh eh eh....
 
Alto
head>