Hazard si ritira:"Bisogna farlo al momento giusto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,237
Reaction score
28,168
Eden Hazard, ex Real Madrid, ha dato l'addio al calcio, a 32 anni. Ecco quanto scritto dal belga via socia:"Dopo 16 anni e più di 700 partite giocate, ho deciso di chiudere la mia carriera da calciatore professionista. Ho potuto realizzare il mio sogno, ho giocato e mi sono divertito su tanti campi in giro per il mondo. Durante la mia carriera ho avuto la fortuna di incontrare grandi manager, allenatori e compagni di squadra: grazie a tutti per questi bellissimi momenti, mi mancherete tutti - ha sottolineato Hazard sui social -. Voglio anche ringraziare i club per cui ho giocato: LOSC, Chelsea e Real Madrid; e ringrazio la RBFA per la mia selezione belga. Un ringraziamento speciale alla mia famiglia, ai miei amici, ai miei consiglieri e alle persone che mi sono state vicine nella buona e nella cattiva sorte. Infine, un enorme grazie a voi, miei fan, che mi avete seguito per tutti questi anni e per il vostro incoraggiamento ovunque ho segnato. Ora è il momento di godermi i miei cari e fare nuove esperienze.Ci vediamo presto fuori dal campo amici miei".
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Abbastanza incredibile la parabola degli ultimi anni, l'ultimo periodo al Chelsea era uno degli attaccanti migliori del mondo.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,052
Reaction score
1,967
Grande giocatore. Con una tecnica sopraffina. Toccava la palla in modo celestiale.
Grazie per aver fatto divertire gli appassionati di calcio
 
Alto
head>