Hauge:"Milan, sto bene qui ma vorrei giocare di più".

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Dobbiamo mantenerne il controllo,é un attimo che esplode e finisce a torino,darlo in prestito secco in Italia é la soluzione migliore.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
rossonero71;2364725 ha scritto:
Educato è a modo.

Sarebbe il caso andasse a giocare da un altra parte, almeno speriamo lo facciano giocare in una posizione a lui più congeniale.....e non attaccato alla linea laterale

Ora che calha sembra fuori lo vorrei vedere un po' in quel ruolo.
Certo che ha caratteristiche completamente differenti rispetto al turco.
Non offre le stesse corse difensive ma al trequartista del Milan chiedo gol assist e dribbling... Ed e sicuramente il migliore in rosa se guardiamo solo questa caratteristiche.
Ha una visione di gioco e un filtrante che non ha nessuno in rosa.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Djici;2364850 ha scritto:
Ora che calha sembra fuori lo vorrei vedere un po' in quel ruolo.
Certo che ha caratteristiche completamente differenti rispetto al turco.
Non offre le stesse corse difensive ma al trequartista del Milan chiedo gol assist e dribbling... Ed e sicuramente il migliore in rosa se guardiamo solo questa caratteristiche.
Ha una visione di gioco e un filtrante che non ha nessuno in rosa.

Si,la penso uguale.

Il Hauge che ci era piaciuto nel bodo giocava più centralmente e poi si spostava a sinistra, se lo metti a pettinare solo la linea laterale è un errore tattico grave da parte di Pioli.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
willcoyote85;2364707 ha scritto:
è giusto, o lui o leao devono uscire.

potenzialmente forse è il migliore dei 3. ad oggi rebic è il titolare indiscusso però.

Io venderei Leao e darei Hauge in prestito. Privarsene a titolo definitivo dopo soltanto un anno potrebbe non rivelarsi la decisione più saggia del mondo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Mika;2364710 ha scritto:
Si gioca tutto nel pre-campionato. Quando Rebic tornerà più tardi soprattutto se la Croazia dovesse superare la fase ai gironi e in attesa dell'eventuale arrivo di Giroud dove Leao giocherà in amichevole come centravanti.

Infatti, verrà rivalutato in estate, arriva bello riposato e con conoscenze in più in tasca. Vedremo, dipende tutto dal ragazzo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Jino;2365480 ha scritto:
Infatti, verrà rivalutato in estate, arriva bello riposato e con conoscenze in più in tasca. Vedremo, dipende tutto dal ragazzo.

Che dipendende tutto dal ragazzo è meglio
andarci cauti, perché Pioli non mi sembra abbia le idee molto chiare in che posizione far giocare il ragazzo
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
rossonero71;2365492 ha scritto:
Che dipendende tutto dal ragazzo è meglio
andarci cauti, perché Pioli non mi sembra abbia le idee molto chiare in che posizione far giocare il ragazzo

Ora che va via Calhanoglu, Diaz sarebbe l'unico trequartista, Hauge sa fare il trequarstista?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Jino;2365480 ha scritto:
Infatti, verrà rivalutato in estate, arriva bello riposato e con conoscenze in più in tasca. Vedremo, dipende tutto dal ragazzo.

Insomma, dipende molto dall'allenatore, non solo da lui.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Mika;2365771 ha scritto:
Ora che va via Calhanoglu, Diaz sarebbe l'unico trequartista, Hauge sa fare il trequarstista?

Al Bodo giostrava sul centrosinistra che dovrebbe essere la sua posizione più congeniale.

Il trequartista soprattutto giocando con un cc a 2 non e semplice, perchė oltre la fase difensiva deve fare molta fase difensiva.

Hauge dovrebbe essere provato da numero 10 peggio di Calha non può fare,anzi
 

Similar threads

Alto
head>