Guler: Milan avvia colloqui col Fenerbahce

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Per quel poco che l'ho visto mi sembra uno di talento, ma in un campionato di livello per me atleticamente è ancora troppo leggero. Gli manca un pò di struttura, di esplosività, di forza nelle gambe. Prevedo un ambientamento complicato.

Guardate Kvara, è arrivato già strutturato, e questo ti facilita.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Sarebbe ora che questi dirigenti cominciassero a portare a casa qualche acquisto.
A proposito di Guler,ma se Cardinale ha deciso veramente di pagare la clausola rescissoria,perche mai dovrebbe contattare il Fenerbahce? Basta un assegno e te lo porti a casa.

 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,454
Reaction score
8,667
Mi fido di voi. L unica cosa che vedo è che Diaz sembra Tyson a confronto. Sarà 50 chili con il cappotto bagnato addosso
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,817
Sarebbe ora che questi dirigenti cominciassero a portare a casa qualche acquisto.
A proposito di Guler,ma se Cardinale ha deciso veramente di pagare la clausola rescissoria,perche mai dovrebbe contattare il Fenerbahce? Basta un assegno e te lo porti a casa.

Perché è una presa per i fondelli, come lo è la voce per Samardzic.
I veri nomi verranno fuori più avanti, ma non è ancora il momento. Ci sono da vendere gli abbonamenti adesso quindi si fanno dei nomi che non possiamo permetterci.
 
Alto
head>