Guardiola trolla Ibra:”Ha ragione, scriva un altro libro”

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
16 gol da centravanti in una squadra che vinceva di goleade mezze partite sono pochi. Pedro che era riserva e giocava ala ha fatto quasi gli stessi gol. Ma a parte i gol Ibra giocava proprio male: lento, lentissimo, non reggeva il fraseggio in velocità e affossava il gioco. Giocando nella stessa squadra di Messi si è vista la differenza: due pianeti diversi.
La differenza tra un giocatore completamente integrato e centrale nel sistema rispetto ad un altro che non lo era, cosa che nel calcio può succedere.
Ciò premesso, se Messi avesse avuto un decimo della personalità e del carattere di Ibra forse un mondiale l'avrebbe anche vinto, senza nulla togliere alla sua grandezza.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,998
Reaction score
1,612
Pepe Guardiola risponde per le rime a Ibra:” Ha completamente ragione. In questo club, in questa squadra, il mio ego è al di là delle prestazioni dei giocatori. Anche a me non piace quando Haaland segna tre gol e i riflettori sono per lui. Sono così geloso, sono davvero molto geloso. Infatti gli ho detto, per favore Erling non segnare più gol, voglio che il The Sun e il Daily Mail parlino solo di me. Ha ragione Ibra, mi conosce perfettamente: può scrivere un altro libro".

Le dichiarazioni di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-vs-guardiola-mbappe-e-giornalisti-francesi.121956/
A me pare la risposta di uno che è stato colpito nel vivo
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,840
Reaction score
1,996
Pessimo tempismo quello di Ibra. Lunedì potrebbero metterci proprio contro il City per fare Ibra vs Guardiola...
Infatti, stia zitto, che se li becchiamo ci fanno 10 gol tra andata e ritorno.

Ho rivisto gli highlights del doppio confronto in semifinale tra City e Real..rischieremmo di andare in tilt e prendere l'imbarcata
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Avrei voluto vedere guardiola con gli ultimi anni di silvio oppure il milan di yogurt?
Al barca negli stessi anni la spagna con 3/4 di formazione catalana vinceva europeo mondiale ed europeo.
Al city valanghe di billioni e 0 champions.
Sicuramente ottimo allenatore ma fortunato e sopravvalutato.
A carletto nostro gli dovrebbe portare le ciabatte da mare .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Ibra ne parla perchè l'ha vissuto in prima persona a Barcelona, non per sentito dire...
non è un caso che sia stata l'unica parentesi in carriera dove non è stato dominante

Non entro nei meriti dei loro rapporti. Una cosa però va detta, a Barcellona in quegli anni i concetti di gioco andavano oltre i valori individuali dei singoli. Ibra era fortissimo, nessuno lo discute, ma con lui in campo molti dei concetti di gioco del Barca non erano possibili.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,623
Reaction score
2,024
Adesso è sicuro che peschiamo i cammellieri. Un bel tacer non fu mai scritto.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,749
Reaction score
1,943
Pepe Guardiola risponde per le rime a Ibra:” Ha completamente ragione. In questo club, in questa squadra, il mio ego è al di là delle prestazioni dei giocatori. Anche a me non piace quando Haaland segna tre gol e i riflettori sono per lui. Sono così geloso, sono davvero molto geloso. Infatti gli ho detto, per favore Erling non segnare più gol, voglio che il The Sun e il Daily Mail parlino solo di me. Ha ragione Ibra, mi conosce perfettamente: può scrivere un altro libro".

Le dichiarazioni di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-vs-guardiola-mbappe-e-giornalisti-francesi.121956/
E fu così che li beccammo agli ottavi di champions 😎
 
Alto
head>