Greta Thunberg arrestata a Londra.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,924
Reaction score
2,141
Cioè, la Metzola mi fa proprio cahare, con quella bazza. Poi c'ha due orecchie a sventola, nemmeno Calhanoglu.

Guarda, se fossi costretto, di tutte sportellerei la Gisella, almeno forse può vedere veramente la Madonna.
Eh ho citato la Metsola perché non ho presente sta Gisella.
Non so proprio chi sia...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Cioè, la Metzola mi fa proprio cahare, con quella bazza. Poi c'ha due orecchie a sventola, nemmeno Calhanoglu.

Guarda, se fossi costretto, di tutte sportellerei la Gisella, almeno forse può vedere veramente la Madonna.

La Racchette no? Magari ripulita, con una bottiglia di Jack Daniels in corpo, un sacco in testa ed un cerotto per non sentire le minchiate che dice forse sarebbe potabile.


Nahhh, quella non la vogliono manco i vermi, giusto piattole, pidocchi e parassiti vari la possono trovare “commestibile”.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
Greta Thunberg è stata arrestata stamattina a Londra per una manifestazione ambientalista non autorizzata, mentre protestava contro i giganti petroliferi.

Non è la prima volta che la Thunberg viene temporaneamente messa agli arresti.

144854058-8d62a1bf-6328-4219-9a15-50d02cb1d1b8.jpg
ma quante volte l'hanno già arrestata? :asd: tra un pò avrà il curriculum di un delinquente :ROFLMAO:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
La Racchette no? Magari ripulita, con una bottiglia di Jack Daniels in corpo, un sacco in testa ed un cerotto per non sentire le minchiate che dice forse sarebbe potabile.


Nahhh, quella non la vogliono manco i vermi, giusto piattole, pidocchi e parassiti vari la possono trovare “commestibile”.
ahahah delicatissimo sir!
 
Alto
head>