Gramellini, elogio di criminale nazista - Video RAI

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Questi nazi di Azov sono gli Speranza ucraini: qualsiasi disastro compiono non mollano la poltrona e sono esaltati dai media.
Sotto Yanukovych sparavano sulla folla
Sotto Poroshenko nonostante sparassero sulla folla lì vediamo promossi e continuano a compiere disastri sparando su civili ucraini e giornalisti stranieri
Sotto Zelensky si distinguono per atti di codardia....e si fanno i selfie mentre seviziano le persone
Zelensky a fine guerra potrebbe essere cacciato a calci ma già ora sta facendo il possibile per salvare questi dementi.....che sicuramente ricambiereranno tradendo Zelensky e riciclandosi per la millesima volta proprio come Speranza e'già pronto per il dopo Draghi.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
L'ho visto in diretta, e ho pensato che avesse inscenato un bel monologo. Non l'ho ancora risentito, ma mi sembra di ricordare che a più riprese prendesse le distanze dal "nazista" dicendo cose come "un tipo con cui non si andrebbe volentieri a prendere un caffé al bar"... il punto era che fra questi ucraini persino gli estremisti mantengono un barlume di sincera umanità, e personalmente non ho niente da opporvi.
 
Alto
head>