GP Monaco 2021. 23 maggio 2021 ore 15. Tv e streaming.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Sembra che il problema al semiasse non sia collegato all'incidente, nel caso sarebbe sfiga al quadrato ma in ogni caso non capisco come non se ne siano accorti. Và detto però che fino a quando non assembli la macchina e la metti in pista certe cose non si vedono, non essendoci più il warm-up queste cose succedono se devi correre subito dopo un incidente.
Voglio sperare però che i meccanici non siano stati superficiali, nel caso di un incidente va controllato tutto, non solo ovviamente la zona dell'incidente (il cambio) perchè queste macchine sono progettate per distribuire gli urti, e quindi che le forze si siano scaricate su altre parti del telaio è una cosa che non si può non considerare.

Parlando della gara, abbiamo fallito l'unica chance di vincere quest'anno, poi magari ci sarà qualche gara pazza e si potrà vincere di fortuna ma oggi c'era il potenziale di vincere la gara contando solo su sè stessi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Buciadignho;2342959 ha scritto:
Verstappen vine il GP di Monaco e guida la classifica piloti. Sainz secondo e Norris terzo.

Beh la Ferrari mi ha stupito nel passo gara, comunque questa é Monaco e tutto va preso con le pinze. Mercedes un disastro oggi, Lewis ha fatto il peggior week-end forse negli ultimi 8 anni, io non ricordo di averlo mai visto cosi in difficoltà e pagare cosi tanto da Bottas. Mondiale più aperto che mai :) , vediamo come si gestira ora Max visto che é la prima volta nella sua carriera in cui si trova in prima posizione.

Voto gara: 2/10. L'unica emozione é stata l'uscita di scena di Bottas ai box.
Voto telecronaca: 1/10. La faziosità dei telecronisti Sky é sempre più imbarazzante, non siamo a Ferrari Chanel (per quanto ognuno tenga a cuore la rossa) alcune persone vorrebbero anche dei commenti obbiettivi. Almeno ci Pensa Niko a riportare un po' di serietà li in mezzo.

Ci aspetta un gran mondiale per chi segue la F1 ;)

piuttosto dovrebbero piantarla di esaltare hamilton per aver vinto 6 mondiali contro delle biciclette, altro che ferrari channel. io non li sopporto.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
willcoyote85;2343058 ha scritto:
piuttosto dovrebbero piantarla di esaltare hamilton per aver vinto 6 mondiali contro delle biciclette, altro che ferrari channel. io non li sopporto.

Noi due sembriamo non essere mai daccordo, veramente incredibile :asd: , pero obbiettivamente come fai a non esaltare Hamilton? I numeri parlano per lui. 100 pole position? Di cosa stiamo parlando?

Forse quando si ritirerà ci accorgeremo di quanto grande é stato, fuori dall'Italia é incensato come uno dei più grandi di sempre da tutti i media, alcune sue gare mi hanno lasciato ad occhi aperti. Per non parlare di alcune poleposition in cui riesce a dare anche 7 decimi a tutti (incluso il compagno).

Mio zio che mi ha introdotto a questo mondo mi ha sempre detto che Senna era il più forte che avesse mai visto perché sapeva guidare in tutte le condizioni, e mi ha insegnato che quando la pista é bagnata la differenza la fa il pilota. Io posso sicuramente dire che in tutta la mia vita (ed ho fatto in tempo a vedere anche Schumi fortunatamente) non ho mai visto nessuo cosi cattivo e veloce sotto la pioggia.

Stiamo parlando di uno che all'esordio in F1 é arrivato secondo solo perché un altro fenomeno di nome Alonso (suo compagno di squadra e campione del mondo iridato) lo ha sabotato nelle ultime gare, preferendo vedere il titolo in mani della Ferrari.

Poi se mi dici che in almeno 4 di quei mondiali ha avuto la macchina migliore rispetto alla concorrenza ( e qui entra in gioco anche il compagno comunque) allora siamo daccordo :ok: , ma questa é la storia della F1. Anche Schumi vinse cosi. Comunque la statistica forse più assurda é che questo ogni anno (anche quando aveva dei rottami tra le mani) ha sempre vinto almeno 1 gara e fatto una pole position, assurdo se si pensa che nessuno mai nella storia della F1 ci era riuscito.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Buciadignho;2343113 ha scritto:
Noi due sembriamo non essere mai daccordo, veramente incredibile :asd: , pero obbiettivamente come fai a non esaltare Hamilton? I numeri parlano per lui. 100 pole position? Di cosa stiamo parlando?

Forse quando si ritirerà ci accorgeremo di quanto grande é stato, fuori dall'Italia é incensato come uno dei più grandi di sempre da tutti i media, alcune sue gare mi hanno lasciato ad occhi aperti. Per non parlare di alcune poleposition in cui riesce a dare anche 7 decimi a tutti (incluso il compagno).

Mio zio che mi ha introdotto a questo mondo mi ha sempre detto che Senna era il più forte che avesse mai visto perché sapeva guidare in tutte le condizioni, e mi ha insegnato che quando la pista é bagnata la differenza la fa il pilota. Io posso sicuramente dire che in tutta la mia vita (ed ho fatto in tempo a vedere anche Schumi fortunatamente) non ho mai visto nessuo cosi cattivo e veloce sotto la pioggia.

Stiamo parlando di uno che all'esordio in F1 é arrivato secondo solo perché un altro fenomeno di nome Alonso (suo compagno di squadra e campione del mondo iridato) lo ha sabotato nelle ultime gare, preferendo vedere il titolo in mani della Ferrari.

Poi se mi dici che in almeno 4 di quei mondiali ha avuto la macchina migliore rispetto alla concorrenza ( e qui entra in gioco anche il compagno comunque) allora siamo daccordo :ok: , ma questa é la storia della F1. Anche Schumi vinse cosi. Comunque la statistica forse più assurda é che questo ogni anno (anche quando aveva dei rottami tra le mani) ha sempre vinto almeno 1 gara e fatto una pole position, assurdo se si pensa che nessuno mai nella storia della F1 ci era riuscito.

uno che le prende da rosberg e pone veti di compagni di squadra per rimanere alla mercedes è un pippone. ottimo pilota ma ben lontano da certa gente.
poi potrei scrivere un poema su hamilton e più in generale sulla ricerca del mito che non esiste nello sport moderno, ma adesso proprio non ce la faccio.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
willcoyote85;2343210 ha scritto:
uno che le prende da rosberg e pone veti di compagni di squadra per rimanere alla mercedes è un pippone. ottimo pilota ma ben lontano da certa gente.
poi potrei scrivere un poema su hamilton e più in generale sulla ricerca del mito che non esiste nello sport moderno, ma adesso proprio non ce la faccio.

Ci risentiamo domani amico mio. Non é il momento proprio hai ragione
 
Alto
head>