Gomitata di Politano a Kessie: l'ivoriano perde un dente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
amico noi abbiamo raggiunto il Nirvana, d'ora in avanti ci confronteremo con le big d' Europa. I perdazzurri ritorneranno al loro ruolo sociale: guardare l'altra squadra di Milano sbattergli in faccia trofei

Ed è questo che deve succedere. Non devono vincere prima di noi, accetterò un loro diciannovesimo quando noi avremo superato i 20, ma adesso come ho detto mi andrebbe pure bene perdere uno scudo contro i gobbi a causa di mafiate clamorose da far impallidire l’inizio anni ‘70 (1971/1972, 1972/1973), i due scudetti di metà anni 2000 (2004/2005 e 2005/2006) e il 2011/2012, piuttosto che veder vincere questi ratti con proprietari mangiaratti.

E dico questo perché sto vedendo i loro veri colori adesso, che ci siamo rialzati. Non meritano nulla, e lo dico io che esasperato dai gobbi ero perfino arrivato a sperare di veder vincere i perdazzurri. MAI. Piuttosto preferisco che mi rubino altri cinque scudetti i gobbi, ma quei vermi invidiosi e rancorosi devono marcire.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Notizia di oggi, nel primo tempo Franck Kessie è stato colpito al volto da Matteo Politano con una violenta gomitata nel primo tempo di Napoli-Milan. Lo stesso Kessie, dalle inquadrature successive al contrasto, è stato visto sputare sangue e l'arbitro Valeri non solo se n'è accorto, ma anche fermato il gioco per permettere che venissero valutate le sue condizioni, ma senza alcun richiamo a controllare l'intervento del giocatore del Napoli. Questa mattina Kessie è andato dal dentista per farsi controllare ed essere medicato adeguatamente.

sto politano è uno dei tanti cani invasati che quando giocano contro di noi danno sempre l'anima, fin dai tempi del sassuolo.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Grandissimo Ibra che ha vendicato il Presidente. Ovviamente era rosso per Ibra , una bellissima gomitata assolutamente volontaria che anche il buon vecchio Tassoti avrebbe approvato da grande specialista. E da queste cose "piccole" che si vede lo spirito di squadra. Non bisogna essere i bad boys di Isiah Thomas,Joe Dumars, Bill Laimbeer o Rick Mahorn ma quando ci vuole picchiare devi picchiare.
Finalmente siamo una vera squadra con i controcoglioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>