Gol Lazetic Milan D. Zagabria. Video.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Paradossalmente, pur essendo una cavalcata di 50 metri palla al piede con rete finale, credo sia uno dei gol più brutti e sghangherati che abbia mai visto. Ovviamente si aspetta per valutare il reale valore di Lazetic.
addirittura...
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Lazetic mi sembra proprio sgraziato, mi dà sempre l'idea di avere gli scarpini di piombo.
Spero mi smentirà ma proprio non riesco a farmelo piacere
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
Mi fanno veramente ridere le critiche e le battute su un attaccante classe e 2004, così come mi facevano ridere a gennaio i paragoni con Vlahovic. Tra 3 anni vedremo se si tratta di un flop (costato quasi niente), o un giocatore su cui costruire qualcosa.

Ha solo 18 anni??

Beh dai, allora un paio d' anni glieli si possono dare dai, vediamo dove arriva
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
cosa ci abbiano visto per metterci 5 milioni al momento per me è un mistero.

Tra i pari età era parecchio conosciuto, paghi un giocatore che per la sua età ha una struttura fisica importante. Difficilmente questo ragazzo sarà minusvalenza, alla fine gli basta azzeccare una buona stagione (anche in serie minori) per poterlo vendere bene.

Ad ogni modo calma con i giudizi, è presto, quasi sicuramente a gennaio parte in prestito comunque.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ha fatto un'azione brillante con un tipo ciabattato che comunque è entrato. Poi se fa piacere dire che è un cesso va bene lo stesso
Nel 99% dei casi sono d'accordo con questo tipo di commenti su un ragazzo giovanissimo. Però il video ha fatto storcere il naso pure a me. Primo controllo sul lancio brutto brutto, poi bravo a recuperare la palla rimasta dietro, un po' macchinoso nel movimento anche se bello..tecnica di tiro non eccelsa. Alla fine è venuto fuori un bel goal però secondo me contro un difensore decente avrebbe perso palla al primo stop sul lancio.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
molto acerbo per la prima squadra...spero che si faccia nel prossimo futuro...detto ciò, contro il napoli lo convocherei....non abbiamo rincalzi per Giroud....magari gli si possono concedere 10 minuti sul 3-0 per noi
 
Alto
head>