Giuseppe Conte schiaffeggiato al volto da no vax.

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,048
Reaction score
2,147
Ultim'ora di Repubblica: il leader Cinque Stelle Giuseppe Conte è stato schiaffeggiato da un no vax in Toscana.
L'uomo si è avvicinato fingendo di voler stringere la mano al politico. Poi ha inveito contro le misure di lockdown dell'ex premier, e lo ha leggermente schiaffeggiato al volto. L'aggressore è stato poi allontanato dalle forze dell'ordine.

Le parole di Conte: "Il signore che mi ha aggredito, che è un no vax convinto, ha dimostrato con il suo gesto violento che questo tipo di derive sono fatte da persone irresponsabili. Se avessimo seguito le loro indicazioni probabilmente oggi saremmo una comunità completamente distrutta".

Solidarietà da tutte le forze politiche, destra e sinistra.
senza lockdown e mascherine oggi saremmo tutti morti :troll:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,426
Le dichiarazioni di Giulio Milani:

"Ma quale sganassone, è stato uno schiaffo pedagogico. Da ex elettore M5S, ex militante deluso, ed ex rappresentante di lista...
Non ho aggredito Conte, ho semplicemente usato il minimo della forza possibile. Il mio è stato un buffetto, per notificargli il mio disprezzo morale. Mio e di milioni di persone."

Il M5S prende le distanze, sostenendo che Milani non è mai stato iscritto al partito.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,828
Le dichiarazioni di Giulio Milani:

"Ma quale sganassone, è stato uno schiaffo pedagogico. Da ex elettore M5S, ex militante deluso, ed ex rappresentante di lista...
Non ho aggredito Conte, ho semplicemente usato il minimo della forza possibile. Il mio è stato un buffetto, per notificargli il mio disprezzo morale. Mio e di milioni di persone."

Il M5S prende le distanze, sostenendo che Milani non è mai stato iscritto al partito.
Caro signor Milani ci sarebbe da notificare qualcosa anche (e soprattutto) a quello venuto dopo Conte
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Le dichiarazioni di Giulio Milani:

"Ma quale sganassone, è stato uno schiaffo pedagogico. Da ex elettore M5S, ex militante deluso, ed ex rappresentante di lista...
Non ho aggredito Conte, ho semplicemente usato il minimo della forza possibile. Il mio è stato un buffetto, per notificargli il mio disprezzo morale. Mio e di milioni di persone."

Il M5S prende le distanze, sostenendo che Milani non è mai stato iscritto al partito.
Vergognoso...che non sia Presidente della repubblica!
 
Alto
head>