Giroud totale. Il futuro più avanti...

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,331
Reaction score
2,566
Come sottolineato dalla GDS, Giroud ieri ha giocato una partita da numero 9... totale. L'attaccante è arrivato a quota 10 gol e 6 assist. Non ci riuscita dal 2016 e resta il leader offensivo anche a 37 anni. Del suo rinnovo parlerà più avanti con il club, ma il presente continua a luccicare. Come già riferito ieri, è andato in doppia cifra per tre volte di fila con la maglia del Milan. Eguagliato Pato.
Augurandomi che in estate si faccia finalmente l'investimento su un attaccante titolare forte e non vecchio, se a Giroud stesse bene non avere la titolarità fissa preferirei tenere lui e non Jovic, se invece il francese dicesse di no terrei Jovic come riserva.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
la domanda che mi faccio e': perche' deve essere tutto bianco e nero? Cioe' Giroud o resta per fare il titolare l'anno prossimo o va via. La logica non vorrebbe che Giroud rimanga un altro anno a fare da chioccia al nuovo forte titolare da individuare la' davanti? (l'unicorno rosa che non esiste ovviamente, perche' non hai i dane')
Forse sono pessimista io, ma se Giroud mi chiude l'anno a 15/20 gol, visto l'approccio standard della dirigenza sicuramente non prendono uno da 40/50 milioni la davanti e "tirano a campare" con Giroud/Jovic ed eventualmente colombo un altro anno.
 
Alto
head>