Giorlandino (direttore Altamedica):"Guariti non si riammalano mai gravemente,vaccino inutile per loro"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,586
Reaction score
1,827
Ci sono diversi studi che dimostrano l'efficacia dell'immunità naturale, anche pubblicati da Lancet (che per alcuni diventa la fonte della verità solo quando pubblica studi comodi alle loro idee ) tra cui uno studio delllo Stroke Institute (Università del Missouri) e uno del Dipartimento di Medicina Interna dell'Università di Medicina di Graz.

0,7% possibilità di riammalarsi
0,03% possibilità di essere ricoverati
0,01% possibilità di decesso
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Claudio Giorlandino, direttore di Altamedica (laboratorio scientifico diagnosi prenatale più grande italiano e tra i più grandi al mondo), a Adnkronos:

"I guariti non si riammalano mai in modo grave di Covid
Non ci sono casi di ex infettati che tornano in terapia intensiva o in ospedale

La dose di vaccino ai guariti non serve a niente.


Il guarito ha anticorpi contro la proteina Spike, contro la E, contro la M, contro l'He.
Ce l'ha contro il virus nel suo complesso e non ci sono casi di guariti che tornano in terapia intensiva o in ospedale.
Noi abbiamo fatto una bellissima metanalisi sui guariti anche per analogia con altre infezioni come la Mers, la Sars 1, e i casi di guariti che sono tornati a star male sono aneddotici.
Non succede praticamente mai.

Del resto l'esempio che io faccio sempre è quello della peste manzoniana.
Chi c'era che portava via i morti?
I monatti ovvero i guariti.
Quando uno è guarito basta, non bisogna fare vaccini"

Aggiunge:

"Noi in Italia non abbiamo i contagi che hanno gli altri Stati perché siamo pieni di soggetti che sono guariti

E' merito del vaccino?
No.
A fare la differenza è il fatto che noi siamo tutti guariti oramai.

Nella mia stanza in questo momento siamo 6 persone e il Covid l'abbiamo avuto in 4, quasi tutti da asintomatici. E un'enorme quantità di italiani ha avuto il virus senza accorgersene"
Mah, il suocero di un mio amico è morto dopo aver preso il virus la seconda volta.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,901
Reaction score
10,680
Ci sono diversi studi che dimostrano l'efficacia dell'immunità naturale, anche pubblicati da Lancet (che per alcuni diventa la fonte della verità solo quando pubblica studi comodi alle loro idee ) tra cui uno studio delllo Stroke Institute (Università del Missouri) e uno del Dipartimento di Medicina Interna dell'Università di Medicina di Graz.

0,7% possibilità di riammalarsi
0,03% possibilità di essere ricoverati
0,01% possibilità di decesso
avevo letto anche io questi dati mesi fa, anche su Journal of American Medical Association il 28 maggio 2021 da un italiano.

"Dopo un anno su oltre 122.007 tamponi e 15.960 positivi in una coorte ben studiata, al punto che è stato pubblicato su una delle più prestigiose riviste Internazionali, solo cinque pazienti si sono reinfettati.
E in ogni caso nessuno di loro ha sviluppato una malattia clinicamente importante."

intanto che Marilison ci aggiorna su quanti contagiati bis stanno lottando per la vita seguo la champions
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,258
Reaction score
11,801
Ah è un altro cialtrone?

Bah, comunque da qualche parte ci saranno i dati, mi sembrava troppo semplice per non essere dimostrabile
Sono cialtroni solo quando riportano tesi non aderenti alla validità dei vaccini... Si selezionano le fonti a proprio piacimento, sono buffoni i Nobel, Robert Malone, adesso Giorlandino. Hanno ragione i Bassetti, i Pregliasco e tutti quelli che dicono che i vaccini mRNA hanno poteri taumaturgici.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Sono cialtroni solo quando riportano tesi non aderenti alla validità dei vaccini... Si selezionano le fonti a proprio piacimento, sono buffoni i Nobel, Robert Malone, adesso Giorlandino. Hanno ragione i Bassetti, i Pregliasco e tutti quelli che dicono che i vaccini mRNA hanno poteri taumaturgici.

Ma scusa, nel post iniziale questo medico dice "MAI" e "NON CI SONO CASI"

Pochi post qui sopra @Albijol ti ha già riportato la prima testimonianza contraria.

Sta mentendo l'amico rossonero vuoi dire?

Mai significa mai, un medico che per promuovere la propria tesi sbaglia subito avverbio, perde già la credibilità
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,258
Reaction score
11,801
Ma scusa, nel post iniziale questo medico dice "MAI"

Pochi post qui sopra @Albijol ti ha già riportato la prima testimonianza contraria.

Sta mentendo l'amico rossonero vuoi dire?

Mai significa mai, un medico che per promuovere la propria tesi sbaglia subito avverbio, perde già la credibilità
Nei casi che ha riscontrato lui evidentemente e da quello che sono le sue conoscenze e dati sperimentali in suo possesso. A ogni modo l'ho sentito parlare, a me non sembra proprio un cialtrone. A la 7 stava spiegando il suo punto di vista e tra Cecchi Paone e quell'altra scienziata della Merlino lo hanno interrotto 2000000 di volte. Tra le altre cose sosteneva non che la terza dose non servisse a niente, come dice Marilson che evidentemente deve screditare le fonti che non comprovano la sua conoscenza aristotelica dell'argomento, ma che servisse non molto perché la proteina Spike era mutata e fossero utili in questo momento più vaccini tradizionali come quelli usati in India ad esempio.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Nei casi che ha riscontrato lui evidentemente e da quello che sono le sue conoscenze e dati sperimentali in suo possesso. A ogni modo l'ho sentito parlare, a me non sembra proprio un cialtrone. A la 7 stava spiegando il suo punto di vista e tra Cecchi Paone e quell'altra scienziata della Merlino lo hanno interrotto 2000000 di volte. Tra le altre cose sosteneva non che la terza dose non servisse a niente, come dice Marilson che evidentemente deve screditare le fonti che non comprovano la sua conoscenza aristotelica dell'argomento, ma che servisse non molto perché la proteina Spike era mutata e fossero utili in questo momento più vaccini tradizionali come quelli usati in India ad esempio.
Non mi stai sul pezzo. Il buon Giorlandino ha detto MAI. Secondo i suoi dati scientifici tutti da verificare.
Poi basta leggere un thread che avranno letto si e no 1000 persone per trovare già il primo caso che falsifica la sua casistica. Ci si può fidare quindi? (chiedo a voi che da grandi fautori dell'empirismo andate a caccia come lupi di ogni singolo caso di reazione avversa ai vaccini, dovreste avere la medesima reazione in un caso simile).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,258
Reaction score
11,801
Non mi stai sul pezzo. Il buon Giorlandino ha detto MAI. Secondo i suoi dati scientifici tutti da verificare.
Poi basta leggere un thread che avranno letto si e no 1000 persone per trovare già il primo caso che falsifica la sua casistica. Ci si può fidare quindi? (chiedo a voi che da grandi fautori dell'empirismo andate a caccia come lupi di ogni singolo caso di reazione avversa ai vaccini, dovreste avere la medesima reazione in un caso simile).
A me fa sorridere il fatto che manchino totalmente i dati empirici di quanti siano i vaccinati positivi al covid e poi vi attacchiate a un avverbio che in statistica rappresenta comunque una approssimazione. In statistica se la percentuale è risibile, si può dire mai nella sostanza. Io ripeto che vorrei notare il medesimo puntiglio nel verificare il numero di coloro che, vaccinandosi con mille paure, hanno compromesso la propria salute in virtù della collettività e di quanti sono i vaccinati positivi al covid. Probabilmente potremmo trarre conclusioni differenti o rimodulare la visione che si ha di questi vaccini mRNA.
 
Alto
head>