Giochino: Ognuno provi a chiudere il calciomercato del Milan.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
per come la vedo....nessuna uscita e nessuna entrata......spero che il mercato chiuda il prima possibile.....dopo la partita di domenica manco correa basterebbe.....quindi avanti così come siamo.....
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,905
Reaction score
2,154
Se si debbono sparare nomi a caso senza tenere un realistico conto di entrate e uscite, non capisco perchè "limitarci" a Modric, James Rodriguez e Neuer come citato da alcuni utenti.

Io in questa ultima settimana di mercato prenderei Neymar per l'attacco, De Bruyne per il centrocampo e Van Dijk per la difesa.

Invece dei nomi credibili usciti, non prenderei nessuno. Nemmeno Correa a 40-50 milioni. Soldi buttati via per uno che non ti sposterebbe nulla. Meglio tenerli che spenderli a vuoto.
Col senno di poi, ma neanche tanto visto che io ne ero uno dei suoi sostenitori, avrei preso Sensi o comunque giocatori di questo livello. Giovani che hanno fatto vedere cose buone, pronti ad esplodere e ad un costo relativamente basso. Ieri ho visto a sprazzi la partita dei cugini e Sensi è il centrocampista che servirebbe a noi. Concreto, preciso e che lega centrocampo e attacco a meraviglia.

Ora comprare a caso tanto per comprare non servirebbe ad altro che a buttarer via soldi. Mirabelli docet.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Passano i giorni e non compriamo nè vendiamo. A questo punto io sono totalmente pessimista.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,067
Reaction score
3,775
Io darei via Suso e Chala abbassando un po' le richieste prendendo un trequartista / mezzala tecnica e una seconda punta capace di saltare l'uomo che potrebbe essere Correa. Ma queste manovre sarebbero già state fatte se ci fosse stata la volontà o se non fossero cambiati i piani strada facendo. Comunque la rosa è gravemente monca e tale resterà
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,597
Reaction score
84
E difficile, troppo poco tempo per fare qualcosa di sostanza tranne mosse clamoroso.

Cmq qualcuno piu forte al posto di Chalanoglu e qualcuno piu forte al posto di Suso.
 
Alto
head>